quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 28/08/2012 14:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho la sensazione che la catramina non faccia respirare il legno, ma non sono un esperto di materiali. Ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di mick65 inserito in data 28/08/2012 23:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo te che prodotto avranno dato? ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di mick65 inserito in data 28/08/2012 23:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vah che traspira... i produttori per far prima incollano una pellicola plastificata!
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/08/2012 11:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>METTI CATRAMINA O ANTIROMBO CHE GLI SOMIGLIA MOLTO CIAO [:o)][^]
quote:Risposta al messaggio di mick65 inserito in data 29/08/2012 21:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impregnante?? Ma hai idea di quanto costa impregnante per legno? Prova a vedere quanto costa 1kg.. figurati se usano impregnante. Costa troppo sulla produzione di migliaia di VR. E' tutta un'altra cosa dell'impregnante per legno quello che danno. Fa il suo dovere e tiene per diversi anni ma costa molto meno.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 30/08/2012 17:43:11 (> quello che tu dici è sicuramente vero!! ma noi dobbiamo intervenire sul nostro mezzo...e dobbiamo scegliere il prodotto migliore. secondo la mia sensazione penso che un impregnante idrorepellente a base acquosa tipo questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.v33.it/impregnanti/f...
sia una buono soluzione. saluti Saluti a tutti
]
nelle piu fornite ferramente di vernici e non solo [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline