quote:Risposta al messaggio di raf1962 inserito in data 07/02/2010 19:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, da qualche parte su COL avevo letto come fare, e così due settimane fa mi sono messo all'opera: ho un Dueerre, quindi come marca siamo cugini; con un cutter, piano piano ho tolto il mastice in eccesso, facendo molta attenzione di non tagliare anche la guarnizione in gomma, poi con uno straccio di cotone e del "petrolio bianco" (acquistabile in una qualsiasi ferramenta o negozio per il fai da te) ho pulito il tutto, guarnizione compresa, ed è tornato nuovo. Salutoni. Mauro
quote:Risposta al messaggio di raf1962 inserito in data 07/02/2010 19:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio addirittura in rimessaggio all"ombra e al freddo gocciola.mha!![:0][:0] ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di giorgiobu inserito in data 10/02/2010 18:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Importante l'estetica ma è più importante evitare le infiltrazioni. >> Appunto, a me avevano sconsigliato qualsiasi prodotto rigido, perchè sembra che debba esserci un minimo di flessibilità. Io non so se è cosi, ma sembra che raf1962 l'abbia già "pulito" due volte, questo quindi dovrebbe essere un segno di "movimento" del sigillante. Bye