In risposta al messaggio di Maltese del 26/09/2016 alle 23:25:16
Purtroppo non ho foto in merito perchè mi sono messo da solo e ero concentrato su ciò Che facevo, avevo anche Dei microinterruttori non originali da sostituire ma sono riuscito a mantenere il suo. Certo Che, visto I consiglidella casa e dell'assistenza conviene senzaltro provare. poi guarderò se fare qualche foto. Sono comunque convinto Che she ogni tanto si smonta e si da una spruzzata Di prodotto apposito non si sbaglia
Maltese buongiorno, immagino però che togliere il frontalino, dove spesso si forma la condensa se non tieni accesa le resistenza, non sia facile. Oppure è un'operazione semplice?
In risposta al messaggio di Maltese del 11/12/2016 alle 21:16:43
Ciao Max Ciò che ha risposto carmelolmi è giusto.
Grazie per la risposta, non ho capito però bene, una volta svitate le 4 viti, devo tirare la mascherina verso l'esterno? Ci sono dei cavi di corrente o è ad innesto?
In risposta al messaggio di Maltese del 12/12/2016 alle 05:15:41
Ciao Max, tolte le 4 viti la mascherina ha solo degli incastri si sfila facilmente e non è collegata a nessun filo, poi c'è il blocchetto degli interruttori e scheda anche quello e ad incastro, attento lì ci sono i filidi collegamento corti dovrai farlo ruotare in basso, poi una volta ruotato in basso estrai le due viti e togli la mascherina occhio agli interruttori che sono mobili. a quel punto hai l'accesso alla scheda.
Azzzzz, anche se a qualcunaltro può sembrere semplice, per me non lo è, cmq mi sa che rimando il tutto alla bella stagione, quando è più caldo, andare ad armeggiare a quei materiali in plastica ora, che è molto freddo, corro il rischio di romperli solo a guardarli, grazie per le chiarissime spiegazioni.