quote:Originally posted by prat> Ho il cugino Pegaso GTX . I tubi sono tutti interni . Per riscaldare le grigie ... e solo una resistenza . Il Webasto passa altrove .
Appello per i possessori di Mizar!id="size3">id="blue"> Come vi siete trovati con i Mizar ultima serie? In cosa consiste il serbatoio riscaldato delle acque grige? E' solo una resistenza o vi arriva l'aria calda del Webasto? E i tubi dei lavelli e della doccia sono isolati? C'è qualcuno che li ha testati a temperature rigide? Tutte le schede usato si riferiscono a mezzi appena acquistati: a me farebbe piacere leggere i commenti da chi lo utilizza da 2 anni! Cosa bisogna migliorare o dove sono carenti secondo voi che li avete acquistati? Grazie a tutti. Paolo >
quote:Originally posted by prat> Ho messo i numeri così si capiscono meglio le risposte . 1) L'armadio ... purtroppo e piccolo . Io visto che siamo in 3 , uso il lettino di sotto a mo di ripostiglio . 2) Hai solo il materiale che lo ricopre . Comunque a - 20 non abbiamo avuto problemi . Io ho smontato la paratia che divide mansarda dalla cabina , e lo riempita di spugna ... fa tanto . 3) L'aria in mansarda arriva da 1 bocchetta posta sul sedile autista ... per capirci . Eccellente mezzo . Goditelo .
Ciao Gianfranco Ovviamente il discorso vale anche il Pegaso che è quasi praticamente suo fratello e che mi piace altrettanto se non di più per gli interni. Allora chiariscimi questi punti: 1 )Armadio appendiabiti: è sufficiente? 2)Isolamento mansarda: esiste un doppio guscio o è affidato solo a quel materiale che la ricopre all'interno? 3)L'aria calda in mansarda ci arriva solo con una bocchetta o fa il giro del frontale con più feritoie? Grazie Paolo >
quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao Gianfranco, sono della prov di Lecco ed il mezzo l'ho acquistato vicino allo stadio di Monza - MI . Un cordiale saluto, Silvano
Quoto Tutto al 100 % ... Tranne il piatto doccia ( difetto non riscontrato ) , ed il concessionario . P.S. di dove sei ? >
quote:Originally posted by prat>
Poi mi spiegherete cosa e dove sono queste viti corte! Ciao >
quote:Originally posted by Soundmachine> Al Webasto hai dovuto fare la famosa taratura per la montagna?
Io ... con il mio pegaso , sono stato a - 15 ... e ci sono stato da Pascià . Il Webasto ... fa alla grande il suo dovere . Per i serbatoi ... bhe ... se non hai fatto installare la resistenza , e normalissimo che si ghiaccia tutto . >