In risposta al messaggio di madman82 del 03/04/2026 alle 19:14:56Vetroresina
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparentemente tenuto molto bene; dalle foto vedo le pareti bianche lucide, ma non riesco a capire se sono in alluminio o già in vetroresina.Di solito si usavano pareti in alluminio bucciato, che questo non ha. Possibile sia già in vetroresina o mobilvetta usava un alluminio liscio per le pareti? Se avete info o consigli sono ben accetti, grazie! ciao!
In risposta al messaggio di madman82 del 03/04/2026 alle 19:14:56Ho avuto il top driver 61 del 99, cambia solo la disposizione interna
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparentemente tenuto molto bene; dalle foto vedo le pareti bianche lucide, ma non riesco a capire se sono in alluminio o già in vetroresina.Di solito si usavano pareti in alluminio bucciato, che questo non ha. Possibile sia già in vetroresina o mobilvetta usava un alluminio liscio per le pareti? Se avete info o consigli sono ben accetti, grazie! ciao!
In risposta al messaggio di Pedro2 del 03/04/2026 alle 20:45:59No
Vetroresina
In risposta al messaggio di madman82 del 04/04/2026 alle 12:06:15Quel modello, per via della disposizione interna, era più quotato rispetto al mio
Grazie della risposta. Vogliono 19k, che è tanto per quel camper. Sembra perfetto, ma rimane un mezzo di 25 anni con pareti in alluminio. Oggi lo vediamo ma Non penso lo prenderò. Ciao e grazie!