Attualmente c'è solo ed esclusivamente la struttura del letto non più i bracci laterali. Il camper lo ritirerò fra 10 giorni ma vorrei avere maggiori informazioni su dove si potrei reperire questo tipo di ricambio. Qualcuno può aiutarmi? In risposta al messaggio di Juaglionesaggio del 06/07/2025 alle 21:49:30Sicuramente in mobilvetta, anche se mobilvetta non produce letti basculanti ma li prende da aziende terze
Salve a tutti, sono nuovissssssimo del forum ed ho appena acquistato un camper mobilvetta 190 LX che ha bisogno di un po' di cure. La cosa più importante adesso è quella di rimontare il letto basculante che il precedenteproprietario aveva smontato. Attualmente c'è solo ed esclusivamente la struttura del letto non più i bracci laterali. Il camper lo ritirerò fra 10 giorni ma vorrei avere maggiori informazioni su dove si potrei reperire questo tipo di ricambio. Qualcuno può aiutarmi?
In risposta al messaggio di Juaglionesaggio del 06/07/2025 alle 21:49:30Sei sicuro che non sia stato smontato per rientrare nei pesi
Salve a tutti, sono nuovissssssimo del forum ed ho appena acquistato un camper mobilvetta 190 LX che ha bisogno di un po' di cure. La cosa più importante adesso è quella di rimontare il letto basculante che il precedenteproprietario aveva smontato. Attualmente c'è solo ed esclusivamente la struttura del letto non più i bracci laterali. Il camper lo ritirerò fra 10 giorni ma vorrei avere maggiori informazioni su dove si potrei reperire questo tipo di ricambio. Qualcuno può aiutarmi?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/07/2025 alle 22:12:14E infatti, ma mobilvetta non risponde...come faccio a saperlo?
Sicuramente in mobilvetta, anche se mobilvetta non produce letti basculanti ma li prende da aziende terze Bisognerebbe capire quale azienda era fornitrice in quegli anni
In risposta al messaggio di franco49tn del 07/07/2025 alle 09:49:40Il proprietario era in un momento particolare della sua vita...dopo poco è deceduto. Non ha conservato i bracci e li ha regalati, per fortuna la moglie ha evitato di buttare il letto perché si è resa conto solo dopo di quello che aveva fatto, altrimenti lo avrebbe fermato prima di regalarli. Il camper è molto bello, me ne sono innamorato, e il patto che ho fatto con la venditrice è che lo devo usare, era il loro sogno, il loro amore il camper, e a causa della malattia e conseguente morte del marito non hanno potuto vivere a fondo il sogno. Voglio mantenere vivo indirettamente il loro sogno. È una storia che mi ha colpito e voglio rimmetterlo in sesto al meglio.
Sei sicuro che non sia stato smontato per rientrare nei pesi Valuta se dopo montato con 4 persone a bordo rimani nei 35Ql.
In risposta al messaggio di Juaglionesaggio del 07/07/2025 alle 10:46:05Ho avuto anche io un Euroyacht 180 L su Iveco
Il proprietario era in un momento particolare della sua vita...dopo poco è deceduto. Non ha conservato i bracci e li ha regalati, per fortuna la moglie ha evitato di buttare il letto perché si è resa conto solo dopo diquello che aveva fatto, altrimenti lo avrebbe fermato prima di regalarli. Il camper è molto bello, me ne sono innamorato, e il patto che ho fatto con la venditrice è che lo devo usare, era il loro sogno, il loro amore il camper, e a causa della malattia e conseguente morte del marito non hanno potuto vivere a fondo il sogno. Voglio mantenere vivo indirettamente il loro sogno. È una storia che mi ha colpito e voglio rimmetterlo in sesto al meglio.
In risposta al messaggio di Juaglionesaggio del 07/07/2025 alle 10:41:14contatta il concessionario più vicino, sicuramente ti risponderà, se vuole venderti i ricambi
E infatti, ma mobilvetta non risponde...come faccio a saperlo?
In risposta al messaggio di Juaglionesaggio del 07/07/2025 alle 10:41:14Potresti pensare ad un nuovo sistema , pià moderno ed applicato
E infatti, ma mobilvetta non risponde...come faccio a saperlo?
https://pitstopcamper.com/it/27...
DISPOSITIVO MANUALE VARIATORE ALTEZZA PIANO LETTO MOD.12595