quote:Originally posted by samuelee> In alternativa alla moquette ti posso consigliare (per esperienza personale) il tappeto che normalmente viene utilizzato negli ingressi di condomini o alberghi. Viene venduto a metraggio nei più diversi colori (l'altezza è di un metro) ed ha la caratteristica di avere la parte inferiore gommata: il vanatggio è che è facilmente lavorabile e là dove effettui il taglio non si sfilaccia, non necessitando quindi di bordatura. Lo svantaggio è che, essendo destinato ad un uso intenso, è si più robusto, ma meno pregevole della moquette, ovvero meno soffice al tatto. Il risultato è eccellente e l'isolamento che offre indispensabile. Ho realizzato delle dime in cartone e poi ricavato il tappeto unico con la forma del pavimento: risulta anche comodo da togliere e mettere per le pulizie...[;)] A disposizione per eventuali chiarimenti ti saluto ed auguro sereni km[8D][8D][8D] p.s. il colore da me scelto, in tinta con gli interni del mio SB 678, è il marrone scuro (quindi non si vede lo sporco) e la spesa sostenuta è stata di poco superiore a 50 euro[:D]
salve vorrei mettere all'interno del mio camper un [^]rimor 728 superbrige [^][la mouquettes,[?] cosa nè pensate [?] accettasi qualsiasi tipo di suggerimento [:0][:(][:X][:D][|)][;)]grazie a tutti i camperisti[:)][:)][:)][:)][:)][;)] >