In risposta al messaggio di RastaMama del 22/05/2023 alle 20:47:19Prima cosa, controlla il magnetotermico differenziale in entrata 220 etserna.
Buonasera a tutti, è la primissima volta che scrivo in questo blog e è da poco che ho comprato un camper usato del 1989. È tutto nella norma e fino a poco fa tutto funzionante solo che oggi, accendendo la centralina, honotato che le luci funzionano senza problemi mentre le uniche due prese a 220 non arriva la corrente, ho provato ad attaccare il telefono in carica ma nulla, non danno segni di vita.. Qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere il problema per favore?
In risposta al messaggio di RastaMama del 22/05/2023 alle 20:47:19scontato dirlo, ma hai attaccato il camper alla 220V esterna, sì?
Buonasera a tutti, è la primissima volta che scrivo in questo blog e è da poco che ho comprato un camper usato del 1989. È tutto nella norma e fino a poco fa tutto funzionante solo che oggi, accendendo la centralina, honotato che le luci funzionano senza problemi mentre le uniche due prese a 220 non arriva la corrente, ho provato ad attaccare il telefono in carica ma nulla, non danno segni di vita.. Qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere il problema per favore?
In risposta al messaggio di gommapiuma del 22/05/2023 alle 21:30:14Oddio in realtà no perché vedendo che la luce funziona non ho dato peso.. Premetto che è la mia prima esperienza in campo di camper quindi ho da imparare ancora molte cose
scontato dirlo, ma hai attaccato il camper alla 220V esterna, sì?
In risposta al messaggio di RastaMama del 22/05/2023 alle 22:14:46Non ti preoccupare, per chi ha il camper da 30 anni sono cose ovvie, ma non per chi entra in questo mondo da poco.
Oddio in realtà no perché vedendo che la luce funziona non ho dato peso.. Premetto che è la mia prima esperienza in campo di camper quindi ho da imparare ancora molte cose
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di RastaMama del 22/05/2023 alle 22:14:46
Oddio in realtà no perché vedendo che la luce funziona non ho dato peso.. Premetto che è la mia prima esperienza in campo di camper quindi ho da imparare ancora molte cose
In risposta al messaggio di RastaMama del 22/05/2023 alle 20:47:19Grazie mille a tutti per i preziosi consigli! Prenderò tutto come un insegnamento
In risposta al messaggio di RastaMama del 22/05/2023 alle 20:47:19Il camper lo hai preso da un privato o concessionario?
In risposta al messaggio di Clint del 23/05/2023 alle 09:31:02L ho preso da un concessionario e aveva revisione nuova, batteria motore nuova e 76 mila km e ho portato con me, prima di prenderlo, il mio meccanico di fiducia
Il camper lo hai preso da un privato o concessionario?