In risposta al messaggio di Szopen del 22/06/2023 alle 00:11:11Io, se si dovesse rompere il mio mini heki, metterei un fiamma, gli heki, a mio avviso, sono fatti veramente male. Non si trovano ricambi a differenza dei fiamma
Devo sostituire l'oblò fiamma originale da 40 e sono alla ricerca di un oblò Mini Heki 40x40, il quale mi permetterebbe di salire più agevolmente sul tetto dall'interno del camper, magari qualcuno l'ha tolto per lasciarposto ad un clima da tetto. Ho provato a cercare nella sezione mercatino per diverso tempo, ma non ne trovo, chiedo anticipatamente scusa a tutti i forumisti ed alla Moderazione, se ritenete ingiusto questa specie di annuncio lo tolgo. Ciro. nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
In risposta al messaggio di Szopen del 22/06/2023 alle 00:11:11ne ho venduto uno su subito a 40€ in ottime condizioni; è durato meno di due ore, è andato via subito, di nome e di fatto; secondo me come passo d'uomo non puoi usarlo, la cupola è vincolato alla barra di manovra
Devo sostituire l'oblò fiamma originale da 40 e sono alla ricerca di un oblò Mini Heki 40x40, il quale mi permetterebbe di salire più agevolmente sul tetto dall'interno del camper, magari qualcuno l'ha tolto per lasciarposto ad un clima da tetto. Ho provato a cercare nella sezione mercatino per diverso tempo, ma non ne trovo, chiedo anticipatamente scusa a tutti i forumisti ed alla Moderazione, se ritenete ingiusto questa specie di annuncio lo tolgo. Ciro. nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
In risposta al messaggio di PDR del 22/06/2023 alle 11:46:41Se intendi la leva a forma di C che serve per aprire e chiudere, si toglie completamente dal suo alloggio
ne ho venduto uno su subito a 40€ in ottime condizioni; è durato meno di due ore, è andato via subito, di nome e di fatto; secondo me come passo d'uomo non puoi usarlo, la cupola è vincolato alla barra di manovra
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/06/2023 alle 11:53:14io riesco a uscire dal Remis 40x40 e è quasi cosa miracolosa (piu facile che un cammello pasi nella cruna di un ago....) visto il fisico sferico
Se intendi la leva a forma di C che serve per aprire e chiudere, si toglie completamente dal suo alloggio Ma non credo che un uomo adulto possa passarci da li, al massimo riesce a mettere la testa fuori
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di massibabi del 27/06/2023 alle 14:25:37Grazie, al CSM vado almeno un paio di volte a settimana, il solo oblo` nuovo costa 130 euro, a questo devi aggiungere circa 20 euro per la guarnizione non compresa.
Compralo Nuovo al CSM usato se lo trovi probabilmente è imbarcato a Meno che sia di pochi mesi di vita ci passa una persona diciamo normale e sono meglio della Fiamma in più non si deve mettere viti nel telaio del tetto