quote:Originally posted by Stefano9c> ciao Stefano di che zona è il tuo rivenditore? e che problemi hai riscontrato?
ciao, io ho un Cosmos, in questo momento avrei ben altro da dire sulla qualità della Weinsberg e dei suoi rivenditori (vedi nella sezione velocicamperraptor). spero di potermi ricredere (visto che poi il camper l'ho comprato perchè sulla carta sembrava avere tutte le carte in regola). buoni km a tutti Stefano >
quote: Edited by bè adesso no diciamo c.zzate, non puoi paragonarmi il tuo wei... ad un monoscocca, non sarà mai la stessa cosa e non avrai mai gli stessi risultati... saluti >> senti, grande maestro d'italiano... le caxxx come dici le hai capite solo tu... rispiego.. (solo per te ovviamente...) ...intendevo che ritengo oneroso spendere 20.000 euro in piu per una sicurezza maggiore in termini di infiltrazioni quando un normale camper moderno (non solo il Weinsberg) già garantisce di per sè una sufficiente sicurezza.. quei 20.000 euro li spenderei magari per una cellula più sicura in termini di sicurezza stradale come offre la Hymer ad esempio con il sistema PADI.... poi se uno li vuol spendere è liberissimo di farlo... tutto qui... chiaro?
quote:Originally posted by melina>id="size1"> Ciao Melina ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi, di che zona sei? per quanto riguarda il problema penso che rimanga comunque relativo solo ad un momento transitorio come è accaduto per tante altre marche Italiane che poi sono state raccolte in unico gruppo. Spero piu che altro che quando ripartirà (molto probabilmente sotto altro grosso gruppo) non perda quel livello qualitativo che ha garantito fino adesso, salvo ovviamente imprevisti come il tuo che comunque affliggono nella media tutti i camper. Non voglio passare per quello che non vuol riconoscere i difetti del proprio mezzo in quanto anche il mio ne ha, forse mi ritengo soddisfatto viste le precedenti tragiche esperienze vissute... tutto qui, esalto questo marchio perchè a mio parere si impegna a non gravare troppo sulle tasche dei clienti forse rischiando un pò troppo (probabilmente come è successo) sui costi... come Knaus ovviamente... Se ti può incoraggaiare a Natale 2007 in Austria con -17 al sole io avevo il riscaldamento spento ed ero in canottiera .... questo è stato il mio test...
Ciao Topoteoo, Io, come già ti avevo detto in un'altro post, ho un cugino diretto (Knaus Sun Traveller) del tuo ottimo Weinsberg del quale devi essere felicissimo in quanto sprizzi entusiasmo per il tuo veicolo in ogni ............... >
quote:Originally posted by melina> ciao Melina grazie, l'ho letto con molta attenzione, purtroppo è un periodo di transizione difficile per tutti, la recessione coinvolge ormai quasi tutti (tranne i concessionari che ti consegnano il camper dopo 1 mese e mezzo per sostituire 2 viti... meglio per l'oro...) per il resto purtroppo bisognerà aspettare, speriamo che anche questo marchio non venga oscurato da una nuova peggiore dirigenza aziendale come è accaduto per altri nomi storici italiani e non... A quersto punto allargo il THREAD anche a KNAUS in modo da renderlo più aperto al problema in corso. Nel caso avessi notizie ti prego di riportarle (esteso a tutti ovviamente) nell'interessa dei proprietari di mezzzi con questo brand. proverò a ricontattare il responsabile per l'area sud Europa cercando di reperire qualche info in più... grazie
[quote]ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi, di che zona sei? per quanto riguarda il problema penso che rimanga comunque relativo solo ad un momento transitorio come è accaduto per tante altre marche Italiane che poi sono state raccolte in unico gruppo. Spero piu che altro che quando ripartirà (molto probabilmente sotto altro grosso gruppo) non perda quel livello qualitativo che ha garantito fino adesso, salvo ovviamente imprevisti come il tuo che comunque affliggono nella media tutti i camper. /quote] Buongiorno Topoteoo Io abito nella parte alta della Toscana (ho l'abetone a 50 Km da casa ed il comprensorio di sestola e cimone a circa 90 Km). La tua preoccupazione sulla continuità qualitativa rispecchia in pieno il mio pensiero (vedi Laika dopo Hymer). Per quanto riguarda l'interesse da parte di Knaus a risolvere la situazione mi pare di vedere che si stiano muovendo nella maniera più seria possibile, compatibilmente con i tempi che la gestione di una situazione del genere richiede, per questo ti invito a leggere il mio ultimo intervento sul post "Knaus... è bancarotta" in questa sezione. Ciao a tutti e buona giornata. >
quote:Originally posted by zeno74> ciao, per i miei problemi ho contattato il customer satisfaction della Knaus. diciamo che al momento soddisfazione poca , ma spero sempre di potermi ricredere. la persona contattata mi ha detto che non chiudono baracca e burattini, anche se la situazione non è prorpio rosea e al momento, secondo quel che mi dice il concessionario, molto personale è in cassaintegrazione e di conseguenza la produzione va a rilento. In realtà la cosa che mi preoccupa di più non è comperare, o attendere la consegna del mezzo, che prima o poi arriva, ma l'assistenza nel caso di problemi. ed io ne so qualcosa.
Io ho ordinato un SUT Ti ad ottobre, mi è stato detto che al momento la produzione è ferma perché stanno definendo i dettagli della cessione o del ridimensionamento aziendale. Mi è stato detto che entro metà gennaio avrò una data di consegna prevista e per Febbraio/Marzo avrò il camper. Speriamo! Voi avete altre notizie? >
quote:Originally posted by Stefano9c> In effetti anche io sono un po' preoccupato, il concessionario però mi ha mostrato tutto il software per la gestione delle assistenze che era davvero impressionante e mi ha detto che era abbastanza nuovo, quindi mi sembrava un'azienda che sta investendo molto più che una che sta per chiudere. Da come l'ho capita io danno un taglio al personale bello pesante ma vanno avanti, anzi ache con investimenti nell'organizzazione interna!
quote:Originally posted by zeno74> ciao, per i miei problemi ho contattato il customer satisfaction della Knaus. diciamo che al momento soddisfazione poca , ma spero sempre di potermi ricredere. la persona contattata mi ha detto che non chiudono baracca e burattini, anche se la situazione non è prorpio rosea e al momento, secondo quel che mi dice il concessionario, molto personale è in cassaintegrazione e di conseguenza la produzione va a rilento. In realtà la cosa che mi preoccupa di più non è comperare, o attendere la consegna del mezzo, che prima o poi arriva, ma l'assistenza nel caso di problemi. ed io ne so qualcosa.
Io ho ordinato un SUT Ti ad ottobre, mi è stato detto che al momento la produzione è ferma perché stanno definendo i dettagli della cessione o del ridimensionamento aziendale. Mi è stato detto che entro metà gennaio avrò una data di consegna prevista e per Febbraio/Marzo avrò il camper. Speriamo! Voi avete altre notizie? >
>