quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 25/01/2010 11:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco il motivo x cui non lo montero' mai. Mi spiace che a te è andata cosi'. Ciao Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 25/01/2010 13:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto lo stesso, niente automatismi... 2 bombole, 2 tubi, 1 rubinetto deviatore (due entrate ed una uscita), 1 regolatore.. Ovviamente mi è capitato che la bombola finisse di notte, ce ne siamo accorti subito perchè anzichè il solito teporino cominciava a essere fresco... allora giacca a vento, chiavi del gavone bombole, operazione di scambio con rubinetto ed è ripartito tutto... dopo meno di un minuto ero di nuovo sotto al piumone....però alla mattina avevo ben in mente che dovevo comperare un'altra bombola!
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 25/01/2010 13:23:25 Io ho fatto lo stesso, niente automatismi... 2 bombole, 2 tubi, 1 rubinetto deviatore (due entrate ed una uscita), 1 regolatore..>> Il regolatore è il Securmotion? Oppure un normale regolatore? Ti chiedo perchè vorrei anche io fare come te ma non so se il Securmotion "digerisce" bene la variante 2 uscite/1 ingresso. dany
chiaramente devi uscire ma basta chiudere un rubinetto ed aprirne un altro e chiaramente ricordarti di comprare una bombola piena [:D]
Il Duo Comfort non mi ha mai trasmesso troppa fiducia, ad un amico a capodanno in montagna non ha funzionato e al mattino si è ritrovato con 4 gradi all'interno [:o)]
Io nel dubbio, se temo nella notte possa finire la bombola, prima di andare a letto, faccio il passaggio [;)] quote:Risposta al messaggio di iz4faj inserito in data 25/01/2010 11:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche a me è successo in val d'aosta alle 5 del mattino , da allora mi sono procurato un semplice manometro per verificare la carica delle bombole saluti ezio