https://www.dropbox.com/s/c6jfm...
Sul pavimento del camper ho messo 2 lastre di compensato in corrispondenza delle ruote, anche se non è necessario. Mi sono fatto una rampa con un'asse di legno che tengo nel gavone. Il mio Adria ha già 4 occhielli con i quali ho bloccato la moto tramite 4 cinghie a cricchetto. Per sicurezza blocco anche il freno anteriore. In questo modo non si sposta di un millimetro. Il Bloccaruota non è indispensabile . Io mi sono fatto una guida con 2 profili di alluminio, solo per mantenere verticale lo scooter mentre fisso la prima serie di cinghie. Carico e scarico 5 minuti anche da solo. Andrea IW5CIquote:Risposta al messaggio di albertoge inserito in data 21/04/2015 20:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il pavimento del garage è un compensato o se va bene vetroresina, e quindi non ci si puo aspettare una gran tenuta. io farei fori passanti e belle piastre di metallo grandi almeno di 10x10 all'esterno a meno che non si riesca a fissare i bulloni passanti direttamente alle prolunghe del telaio sotto al garage. All'interno metti dei golfari e così tiene. Per le cromature, tienile spesso unte con spray al silicone, passato piu spesso che puoi con uno straccio. Una volta tutte le moto erano così, ora sono piu perfette, ma orrendi ammassi di plastica. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it