In risposta al messaggio di Tom77 del 09/11/2019 alle 16:20:29se sono degli oblò, toglili, io ho i turbo vent senza nessun oscurante e sinceramente non vedo nemmeno il bisogno
Ciao, volevo chiedervi se anche a voi capita di sentire un rumore veramente infernale di molle che vibrano dall'oscurante/zanzariera degli oblò.. L'ho smontato e rimontato aggiungendo dei feltrino gommati ma sembranon sia servito a nulla, il rumore lo fa proprio quella molla che riavvolge l'oscurante, uno, e la zanzariera l'altro.. Qualcuno di voi ha trovato un rimedio? Gli ammortizzatori del camper sono stati sostituiti nel 2016 ed il camper avrà fatto a dir tanto 30.000km .. Ho dei pneumatici vecchi, credo da oltre 5 anni.. ma il gommista mi ha detto ancora ottimi. Vibrazioni generali, un pò si sentono ma.. Il rumore che fanno quelle molle è pazzesco! Secondo voi? Che fare? Grazie mille. Vuolsi così colà dove si puote / ciò che si vuole, e più non dimandare... siamo in Italia.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 09/11/2019 alle 17:01:57Al limite farò così.. Quindi niente zanzariera? e Quanto costa un turbovent?
se sono degli oblò, toglili, io ho i turbo vent senza nessun oscurante e sinceramente non vedo nemmeno il bisogno
In risposta al messaggio di Tom77 del 09/11/2019 alle 18:59:36io li ho appena sostituiti, due 440 euro, se vuoi ti do i vecchi, funzionavano, li ho sostituiti perchè ho rifatto il tetto al camper, per montarli non ci vuole niente, basta portare i 12 volt
Al limite farò così.. Quindi niente zanzariera? e Quanto costa un turbovent? Ma per l'installazione hai fatto da solo o ti sei rivolto a qualcuno del settore? Perché da come vedo lavorare sui camper, specialmente in Emilia, rubano letteralmente il denaro! Mi farò fare un preventivo dall'elettrauto. grazie
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 09/11/2019 alle 20:52:27Ops, mi ero dimenticato di questo post.
io li ho appena sostituiti, due 440 euro, se vuoi ti do i vecchi, funzionavano, li ho sostituiti perchè ho rifatto il tetto al camper, per montarli non ci vuole niente, basta portare i 12 volt i turbo vent hanno le zanzariere, una interna e un’altra esterna
In risposta al messaggio di Tom77 del 12/11/2019 alle 22:18:11sono per fori 40x40
Ops, mi ero dimenticato di questo post. Ma come due? Ma sono per gli oblò piccoli? Io ne avrei bisogno per l'oblò grande che è circa 50x90 .. ci stanno? e dici che i turbovent non vibrano? Ho il catalogo fiammaci riguardo, ci avevo già pensato perché quell'oscurante mi ha sempre infastidito e poi non serve a niente, meglio mettere un oscurante esterno all'oblò se proprio c'è ne bisogno. Grazie per la proposta Heckor se ti va di vendermeli, cosi li provo, mandami un mp, ok? Peccato la distanza..