In risposta al messaggio di Kava del 29/06/2025 alle 12:50:41Si, è normale, qualche condensatore riesce per poco tempo tenere accesal la centralina, ma sicuramente, in quel poco periodo, non funzionerebbero né pompa né luci
Buongiorno, ho battetie litio 200Ah, in parallelo secco con stacca batterie. Se collego la 220 e lascio le batterie staccate, dopo un po' si spegne il pannello di controllo, e quindi la pompa è così le varie utenze Mi rivolgo agli esperti, è normale lo spegnimento,? Ovviamente dando corrente alle batterie tutto rientra, grazie Kava
In risposta al messaggio di Kava del 29/06/2025 alle 12:50:41Dipende dall' impianto, se il caricabatterie funziona da alimentatore senza passare dalle batterie, tutto funziona senza batterie, come è nel mio caso.
Buongiorno, ho battetie litio 200Ah, in parallelo secco con stacca batterie. Se collego la 220 e lascio le batterie staccate, dopo un po' si spegne il pannello di controllo, e quindi la pompa è così le varie utenze Mi rivolgo agli esperti, è normale lo spegnimento,? Ovviamente dando corrente alle batterie tutto rientra, grazie Kava