.jpg)
In risposta al messaggio di archimistica del 07/04/2026 alle 16:24:46
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio pannello LED su schermo di comando cellula (sopra porta). I tasti funzionano ma il pannello si illumina ma niente scritte o caselle.Allego le foto del pannello e della scheda LED che sto cercando. Avete suggerimenti di dove trovarla? Come sostituire solo lo schermo LED? E' possibile? A chi posso rivolgermi? Ho già contattato Winstar chiedendo: WG320240B-TFH-TZW000 CaC OK 08/01/08-2583 Display LED centralina controllo pannello Laika Ecovip 1 del 2009 ma non hanno più il pezzo. GRAZIE davvero a chi vorrà darmi una mano. Marco archimistica
In risposta al messaggio di ecostar del 07/04/2026 alle 17:50:35Ciao Mario,
Se ne hai la certezza che il guaio sia sulla scheda del display allora sorvola quel che ho scritto ho posseduto per alcuni anni lo stesso camper e se ben ricordo dietro alla centralina oltre alla batteria tampone perl'orologio + potenziometro per l'illuminazione del display c'era anche un pulsantino di reset accessibile anche tramite un piccolo forellino quasi invisibile sul frontale della mascherina , dalla seconda foto sotto al tasto aux mi pare di intravedere quel piccolo forellino sotto al sedile guida affinacata al caricabatteria c'è una scatola con tutti i fusibili e connettori che gestiscono la centralina sopra alla porta cellula , controlla tutte le connessioni e vuoi ma che qualcuna sia ossidata , probabilmente non risolverai ma controllare non ti costerebbe nulla tranne un po di tempo , il mio ex ecovip 2.1 classic era del settembre 2005
First Components. winstar-WG320240B-TFH-TZ#
In risposta al messaggio di archimistica del 07/04/2026 alle 16:24:46Ciao ho anch'io lo stesso problema. Ho contattato la ditta per il pannello che costa circa 80 euro molto meno dei 400 che mi ha chiesto l'assistenza. Tu hai cambiato il pannello ed hai risolto? È una cosa complicata?
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio pannello LED su schermo di comando cellula (sopra porta). I tasti funzionano ma il pannello si illumina ma niente scritte o caselle.Allego le foto del pannello e della scheda LED che sto cercando. Avete suggerimenti di dove trovarla? Come sostituire solo lo schermo LED? E' possibile? A chi posso rivolgermi? Ho già contattato Winstar chiedendo: WG320240B-TFH-TZW000 CaC OK 08/01/08-2583 Display LED centralina controllo pannello Laika Ecovip 1 del 2009 ma non hanno più il pezzo. GRAZIE davvero a chi vorrà darmi una mano. Marco archimistica