.jpg)
In risposta al messaggio di archimistica del 07/04/2026 alle 16:24:46
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio pannello LED su schermo di comando cellula (sopra porta). I tasti funzionano ma il pannello si illumina ma niente scritte o caselle.Allego le foto del pannello e della scheda LED che sto cercando. Avete suggerimenti di dove trovarla? Come sostituire solo lo schermo LED? E' possibile? A chi posso rivolgermi? Ho già contattato Winstar chiedendo: WG320240B-TFH-TZW000 CaC OK 08/01/08-2583 Display LED centralina controllo pannello Laika Ecovip 1 del 2009 ma non hanno più il pezzo. GRAZIE davvero a chi vorrà darmi una mano. Marco archimistica
In risposta al messaggio di ecostar del 07/04/2026 alle 17:50:35Ciao Mario,
Se ne hai la certezza che il guaio sia sulla scheda del display allora sorvola quel che ho scritto ho posseduto per alcuni anni lo stesso camper e se ben ricordo dietro alla centralina oltre alla batteria tampone perl'orologio + potenziometro per l'illuminazione del display c'era anche un pulsantino di reset accessibile anche tramite un piccolo forellino quasi invisibile sul frontale della mascherina , dalla seconda foto sotto al tasto aux mi pare di intravedere quel piccolo forellino sotto al sedile guida affinacata al caricabatteria c'è una scatola con tutti i fusibili e connettori che gestiscono la centralina sopra alla porta cellula , controlla tutte le connessioni e vuoi ma che qualcuna sia ossidata , probabilmente non risolverai ma controllare non ti costerebbe nulla tranne un po di tempo , il mio ex ecovip 2.1 classic era del settembre 2005
First Components. winstar-WG320240B-TFH-TZ#