CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Parabrezza Fiat Ducato 244 anno 2005

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2018 alle: 19:25:01
Buona  sera  a tutti,    mentre  viaggiavo  all'uscita  di  una  rampa  autostradale   un  veicolo   mi  ha  proiettato  un sasso  sul  parabrezza provocando  una  scheggiatura  non  indifferente.
Ho  la  polizza  cristalli  senza  franchigia,  la  mia  compagnia  mi  ha  gia  indicato  un  paio  di  società  speciaizzate  in  cristalli  auto
Scrivo  perchè  il  mio  veicolo  ormai  datato  monta  cristalli  e  parabrezza  non  azzurrati  o  bruniti  e  visto  che  mi  trovo nella  condizione  di  doverlo  sostituire  volevo  proporre  a chi  farà la  sostituzione  se   possibile  metterne  uno  con  queste  caratteristiche..    Sarei  disposto  nel  caso  mi  venisse  chiesto  di  pagare  la  differenza... 
Qualcuno  ha  gia  fatto  qualcosa  del  genere? quanti  tipi  di  parabrezza  esistono  per  il  ducato  244?  Mi  piacerebbe  più  scuro  possibile,  ovviamente  omologato...  Volevo  anche  oscurare leggermente  i  finestrini  lato guida  e  passeggero   in un secondo  momento,  per  maggior privacy e  minori  radiazioni  solari..  
Grazie

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2018 alle: 19:53:50
In risposta al messaggio di girolibero del 19/09/2018 alle 19:25:01

Buona  sera  a tutti,    mentre  viaggiavo  all'uscita  di  una  rampa  autostradale   un  veicolo   mi  ha  proiettato  un sasso  sul  parabrezza provocando  una  scheggiatura  non  indifferente.
Ho  la  polizza  cristalli  senza  franchigia,  la  mia  compagnia  mi  ha  gia  indicato  un  paio  di  società  speciaizzate  in  cristalli  auto Scrivo  perchè  il  mio  veicolo  ormai  datato  monta  cristalli  e  parabrezza  non  azzurrati  o  bruniti  e  visto  che  mi  trovo nella  condizione  di  doverlo  sostituire  volevo  proporre  a chi  farà la  sostituzione  se   possibile  metterne  uno  con  queste  caratteristiche..    Sarei  disposto  nel  caso  mi  venisse  chiesto  di  pagare  la  differenza...  Qualcuno  ha  gia  fatto  qualcosa  del  genere? quanti  tipi  di  parabrezza  esistono  per  il  ducato  244?  Mi  piacerebbe  più  scuro  possibile,  ovviamente  omologato...  Volevo  anche  oscurare leggermente  i  finestrini  lato guida  e  passeggero   in un secondo  momento,  per  maggior privacy e  minori  radiazioni  solari..   Grazie  
...
Nel tuo caso puoi istallare un parabrezza solarcontrol perfettamente intercambiabile, mentre per i vetri laterali non puoi fare nessun tipo di oscuramento, non è consentito dal cds.

ciao 

mich 

Mick KoKorde World President
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1914
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2018 alle: 21:13:11
Ciao 
Credo che non ci siano problemi ad accordarsi direttamente con l'installatore del cristallo. 
Io, 10 gg dopo che presi il camper cambiai cristallo causa scheggiatura non vista quando presi il camper e, essendo già stata riparata, mi feci cambiare cristallo senza franchigia. 
Qs anno mentre pulivo dopo le ferie ho notato una piccola scheggiatura ma fatto vedere a car***mi ha detto che non era necessario intervenire. 
Anche mio x244 del 2005 ma entrambe le volte non mi hanno detto nulla su eventuali modelli "scuri" 
gio_miller
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2018 alle: 21:40:33
In risposta al messaggio di giomiller del 19/09/2018 alle 21:13:11

Ciao  Credo che non ci siano problemi ad accordarsi direttamente con l'installatore del cristallo.  Io, 10 gg dopo che presi il camper cambiai cristallo causa scheggiatura non vista quando presi il camper e, essendo già
stata riparata, mi feci cambiare cristallo senza franchigia.  Qs anno mentre pulivo dopo le ferie ho notato una piccola scheggiatura ma fatto vedere a car***mi ha detto che non era necessario intervenire.  Anche mio x244 del 2005 ma entrambe le volte non mi hanno detto nulla su eventuali modelli scuri 
...
Che  tonalità  di  colore  ha  il  solarcontrol?   Ovviamente  devo  specificare  di  voler  installare  quel modello...
Grazie
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2018 alle: 21:42:36
In risposta al messaggio di girolibero del 19/09/2018 alle 21:40:33

Che  tonalità  di  colore  ha  il  solarcontrol?   Ovviamente  devo  specificare  di  voler  installare  quel modello... Grazie
OK..  domani contatto  il  centro  e  vedo  di    ottenere  questo  tipo  di   cristallo
Grazie
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link