In risposta al messaggio di Saca del 24/05/2024 alle 23:59:58Menomale spero vada tutto per il meglio
salve a tutti volevo solo dire che dopo un anno di battaglia legale la tizia della truffa ha ridato una parte dei soldi per le riparazioni. adesso il camper ha avuto le cure meccaniche e sett. prox andrà in cura x l'nfiltrazione e danni elettrici. le bambine hanno visto il camper... sono super eccitate. grazie mille
In risposta al messaggio di Saca del 20/05/2023 alle 15:05:24Buongiorno;
Buongiorno a tutti spero di non disturbare troppo ma ho necessità di consigli e supporto, vi sintetizzo in breve quello che mi son ritrovato dopo aver speso oltre 30mila euro. Ho comprato il mio primo camper Elnagh Prince46 su ducato 2.3 del 2008( per motivi di salute di una delle meie gemelle di 5 anni) da una donna che mi ha raccontato che era fermo da due anni dopo la morte del marito e mi diceva che era perfetto ed invece... Infiltrato nel box posteriore Cambio ko con la 5 super rumorosa impianto elettrico ko ho apero la scatola di distribuzione ed ho trovato il nonnettore J5 con la posizione 2 e 3 completamnete cotto. In poche parole ho preso un bel bidone solo perchè ho creduto nella favola della povera donna che aveva perso il marito. Ho iniziato un'azione legale visto che le avevo fatto firmare un contratto tra privati con gli articoli sui vizi e difetti nascosti e non.. A queto punto vi chiedo se è possibile capire se è possibile ripristinare l'impianto elettrico? e se vi è capitato infiltrazioni del genere quali i costi per il ripristino. Anticipatamente ringrazio.