quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 17/05/2010 22:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, che prodotto usi? cera auto? a cosa serve? Marcello
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 17/05/2010 22:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi diresti la marca? anche in pvt va bene. La passi anche sul pannello?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 17/05/2010 22:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che altra, stavo pensando al tetto. Purtroppo ho il camper posteggiato in strada sotto il sole, l'acqua e qunt'altro. Io l'ho sempre lavato 2 volte l'anno, ma solo con acqua e un po' di detersivo. Il tetto è diventato una vera schifezza e la vetroresina inizia a screpolarsi. Pensavo si verniciare il tetto, ma alla fine abbiamo deciso di cambiarlo. Però il proposito di trattarlo meglio lo abbiamo fatto..... Le righe neracce con cosa le lavate?
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 17/05/2010 21:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono il solo che fa' questa corve' o ci sono altri che mi fanno compagnia? ciao stefano Caro Stefano , mi dispiace per te che ti considero un amico ... ma se vuoi la mia compagnia potrai averla .. ma davanti a BIRRE E SALSICCE E DUE BELLE FIORENTINE [:X][:X].. OH CHE DIAMINE ! MA SIAM PROPRIO DEI GRULLI !! un abbraccio a te e la tua famiglia elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 17/05/2010 22:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, scusa se rispondo solo adesso... per lavare uso il Pulicamper della ma-fra, che trovi in tutti i brico al reparto automobili... diciamo che non è un cattivo prodotto e aiuta a togliere le righe nere più facilmente, poi per la cera uso quella per auto.. con la cera il camper rimane più pulito in quanto lo sporco scivola via senza macchiare... buon lavoro... Luca PN
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 17/05/2010 21:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa operazione un paio di volte all'anno, ma con una differenza: se do la cera alle pareti, allora mi faccio il mazzo per vederlo bello splendente (anche l'occhio ....), quando la parte interessata è il tetto che sia "luccicante" mi interessa ben poco, deve proteggere non far bella figura. Detto questo, sul tetto applico la cera e poi ... la lascio li. Per la volta successiva, appunto 6 mesi circa, è andata via naturalmente, comunque proteggendo finchè è rimasta. Ammetto anche di non essermi mai informato se la cosa è positiva o meno, funziona e lo faccio.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 19/05/2010 13:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roma, sai dove si può trovare la cera che dici tu? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 21/05/2010 11:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sono posto il problema, ma comunque passo con la finestra chiusa e quindi le guarnizioni non sono interessate. Poi semmai, completo il lavoro a mano. In compenso, posso garantire che fai meno della metà della fatica. Geppe