In risposta al messaggio di masivo del 24/10/2024 alle 14:44:41C’è da rifare tutta la fiancata, fosse solio il fascione
che poi destro o sinistro dovrebbero essere uguali.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/10/2024 alle 14:58:34Grazie Silvio, idea interessante
ti conviene smontare il dx, portarlo in una stamperia 3d e farlo rifare
In risposta al messaggio di masivo del 24/10/2024 alle 15:06:20se ci sono tutti i pezzi, un paziente carrozziere è in grado di sistemarlo
Grazie Silvio, idea interessante. Ha il pezzo rotto, potrebbe essere recuperabile, lo devo vedere se ha tutti i pezzi.
In risposta al messaggio di Grinza del 24/10/2024 alle 15:05:13Si Antonio, il resto non è un problema, in carrozzeria risolvono, gli hanno preso anche il fanale, parafango, anteriore.
C’è da rifare tutta la fiancata, fosse solio il fascione Anche riprenderlo la vedo dura perché è entrato dentro Potrebbero avere fascioni simili di mezzi più recenti, solo che c’è da trovarli personalmente
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/10/2024 alle 15:23:02Difatti sembra che i pezzi ci siano tutti, e in carrozzeria lo sistemino,
se ci sono tutti i pezzi, un paziente carrozziere è in grado di sistemarlo
In risposta al messaggio di masivo del 24/10/2024 alle 14:43:53Buongiorno
Salve a Tutti, al camper di mio cugino, McLouis Gleen 262 del 2005, gli sono venuti nel fianco sinistro, carrozziere e concessionario non riescono a trovare il ricambio del passaruota sinistro posteriore. Qualcuno sa dove poter trovare questo ricambio, sembra non esista più. Ivo
In risposta al messaggio di cpl del 25/10/2024 alle 15:35:45Ti ringrazio, me lo segno nel caso di bisogni futuri
Buongiorno prova a contattare BRICOCAMP. io mi sono trovato bene per i ricambi al mio camper. Salti CPL