In risposta al messaggio di Francescolivier del 16/10/2024 alle 09:45:18vero, sul plexiglass non è come sul vetro in caso di rimozione.
Grazie, avevo visto diversi video sull'installazione, ma il mio dubbio è sulla durata(inteso che può fare le bolle). Ho visto un'altra video che dopo 6-7 mesi dall'applicazione faceva notare le piccole bollicine che sierano create, e si vedevano poi... Il problema è che se le vuoi togliere è un disastro, la colla non si toglie facilmente, non puoi usare una spatola ne tanto meno solventi forti... Grazie per il video cmq
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/10/2024 alle 11:27:27
Personalmente non lo so, perchè ho venduto il camper con ancora le pellicole, ma di solito qualsiasi pellicola adesiva basta scaldarla con un termosoffiatore che poi viene via bene.

In risposta al messaggio di Francescolivier del 24/10/2024 alle 23:51:51L aspetto è molto bello, solo il tempo dirà se tiene, ma bisogna essere ottimisti!
Colleghi ho iniziato il lavoro. la più difficile è stata quella scorrevole perché ho dovuto togliere i vetri. E nella parte fissa ho dovuto metterla esterna nella parte piatta. Non è difficile, ora vediamo di finire e poi la durata...
www.iz4dji.it