CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Pentito proprietario di Elnagh

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
gidue
gidue
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 18:12:02
Azienda del tutto latitante dopo varie richieste di intervento su diversi problemi. I pezzi di ricambio li sto aspettando da 3 mesi. Non acquistero' mai piu' questa marca e la sconsiglio a tutti.
jonas
jonas
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 18:34:30
Mi dispiace per le tue disavventure. Ho posseduto un Elnagh fino all'anno scorso e non ho mai avuto problemi nel post vendita. Ho sempre trattato direttamente con il concessionario per le verifiche e modifiche varie. Una volta erano più seri. Dipende forse dalla nuova situazione societaria? SEA
akira
akira
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 18:36:37
quote:Originally posted by gidue
Azienda del tutto latitante dopo varie richieste di intervento su diversi problemi. I pezzi di ricambio li sto aspettando da 3 mesi. Non acquistero' mai piu' questa marca e la sconsiglio a tutti. >
> Secondo la mia esperienza dipende quasi esclusivamente dalla concessionaria... Io ho un Elnagh e mi trovo benissimo, soprattutto nell'assistenza!
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 12/11/2007 alle: 22:05:29
Caro Gidue, cerca nei vecchi post e vedrai che anche io ho maledetto questo marchio, il concessionario che lo rappresentava e la Sea stessa che e' stata assente durante tutto il mio calvario, finito solo dopo averlo sistemato a spese mie e poi venduto. Prova, ma non so se serve, a alamnterti un po' con la Sea direttamente oltre che con il concessionario. Se lo hai gia' fatto, beh non ti resta che ... piangere!!! Mi spiace. Tieni duro. [;)]
glen430
glen430
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 09:30:11
Concordo che il problema spesso è il CONCESSIONARIO che non fornisce l'assistenza a vendere sono bravi tutti ma dopo?? Guarda io ho un mezzo dello stesso Gruppo , ho avuto diversi problemi e il concessionario li ha risolti brillantemente, ma ho aspettato anche io che arrivassero i pezzi 2/3 mesi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 13/11/2007 alle: 12:45:11
Concessionario o no, Elnagh, vecchia gestione, era una associazione a delinquere! Non so come sia ora. W
akira
akira
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 12:57:32
quote:Originally posted by Kinobi
Concessionario o no, Elnagh, vecchia gestione, era una associazione a delinquere! Non so come sia ora. W >
> Capisco le simpatie / antipatieverso verso un brand, la varie vicissitudini personali ma per cortesia evitiamo di scrivere imbecillità gratuite... perlomeno per non iniziare com le solite polemiche con toni non consoni a gente perbene. Manteniamo alto il livello questo sito [:)]
jonas
jonas
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 14:34:38
quote:Originally posted by akira
quote:Originally posted by Kinobi
Concessionario o no, Elnagh, vecchia gestione, era una associazione a delinquere! Non so come sia ora. W >
> Capisco le simpatie / antipatieverso verso un brand, la varie vicissitudini personali ma per cortesia evitiamo di scrivere imbecillità gratuite... perlomeno per non iniziare com le solite polemiche con toni non consoni a gente perbene. Manteniamo alto il livello questo sito [:)]
>
> Queste sparate qualunquiste non aiutano certo a una discussione costruttiva. Esistono migliaia di denunce sulla qualità dei mezzi e sul comportamento dei rivenditori. Il problema è generale. La mancanza di assistenza nel post vendita è spesso il punto dominante delle lamentele. Cerchiamo di capire cosa succede e rendiamo note queste situazioni, anche boicottando il concessionario se lo riteniamo necessario. gianni
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 13/11/2007 alle: 18:02:14
Allora, io ho comperato un Atmos 96 il 19 febbraio 2004. Tale mezzo si è rivelato un prototipo, che Elnagh aveva messo in commercio atraverso un concessionario. Il mezzo ha avuto alcuni inconvenienti, non elencati in ordini di tempo o gravità, che segnalo: - distacco tubo di scappamento due volte. Fermo macchina complessivo di 4 mesi, due vacanze rovinate. A seguito di tale inconveniente il mezzo è entrato 4 vote in carrozzeria, ed a seguito di uno di questi inconvenienti, mi hanno verniciato il cruscotto di bianco. Pare una barzelletta, vero? Putroppo è vero. - Crepe ripetute (riparate 4 volte) in 4 finestre diverse. Fermo macchina complessivo 2 mesi. Immaginatevi unmezzo che entra ed esce da una carrozzeria quanto bello polveroso che ritorna... - Distacco pensili lato sinistro e destro. Caduti in testa a mio figlio (tre portine). - il mezzo è arrivato senza centralina ABS, senza trousse attrezzi, aggiunte dall'assistenza Mercedes gratuitamente - serigrafia Expocaravan sulla vetroresina mal camuffata. E' uscita fuori dopo il primo lavaggio. Mezzocomprato altrove. - riparazione parafango anteriore sinistro per una botta che io non ho fatto. La avveno fatta loro, riparata, e fatto finta di nulla. - segni di circa 80 (ottanta) fori interni dietro la tappezzeria per calibrare i punti di fissaggio delle imbottiture, dei cassetti ecc. Queste sono solo piccole cose. Ve ne sono altre. SEA non ha mai risposto alle mie raccomandate, non ha mai risposto alle lettere inviate da AltroConsumo, se ne sono sbattuti le palle. Per disperazione ho venduto il mezzo ad Aprile 2007. Se fate conto del fermo macchina in due anni e due mesi, capite il mio disagio. Allora, siccome le comunicazioni che ho sempre fatto con chi mi riparava il mezzo, o chi con me lo ha venduto, o con SEA sono registrate (lo so che è illegale, me ne frego), mi arrogo il diritto di ripetere che SEA è una banda di disonesti. Non comprate il loro prodotto, che non se lo meritano. Se tali affermazioni sono lesive della loro professionalità, che mi portino in tribunale. Li allora vedreo finalmente chi ha ragione. Ciao, Emanuele
18
lallino66
lallino66
20/01/2007 24
Inserito il 13/11/2007 alle: 22:23:06
Salve a tutti ................anche io sono uno sfortunato ex possessore di un Elnagh prince 57 . Vi spiego:ritiro dopo " solo 5 mesi di attesa" l'Elnagh Prince 57 il 25 luglio u.s. e dopo soli 4 giorni parto per il viaggio estivo destinazione Austria, ma immediatamente la catastrofe: il camper inizia a smontarsi letteralmente e cioe': - La porta di cartone pressato dell'armadio viene via - il pensile sulla cucina si smonta e cade intesta a mia moglie -il tavolo dinette centrale risulta gia' scheggiato - il finto parque' in finta plastica è strappato proprio sotto la dinette -tutte, dico tutte le finestre hanno difficolta' ad aprirsi - il famosissimo webasto air 3500 decide di andare in blocco la prima notte di viaggio a Tarvisio (con tre bambini piccoli) e non riparte piu' -la porta d'ingresso è storta( colpa mia che non ho ben controllato al ritiro del mezzo) -la tanto decantata colonna idromassaggio del bagno dopo il primo uso non ne vuole sapere di fermarsi e continua a sgocciolare sino alla fine del viaggio - la cassetta del bagno non risulta essere a tenuta stagna ed ogni volta che devo scaricare mi tocca asgiugare i liquami con lo scottex -L'Azienda stessa ha dimenticato (cosi come poi mi dira' il concessionario) di montare il motore della cappa aspirante -il tubicino dello scarico frigo invece di scaricare a terra scarica nel vano garage -ecc... ecc.... eccc...... Comunque al secondo giorno di viaggio chiamo il Concessionario e gli spiego la situazione dicendo di essere disposto a tornare indietro a riconsegnare il mezzo in questione. Il Concessionario mio assicura di stare tranquillo e di proseguire le ferie e che al ritorno avrebbe pensato lui. E cosi è stato: il 21 agosto torno a casa dalle ferie e mi presento dal concessionario, il quale, molto gentilmente mi fa scegliere: o riconsegnare il mezzo senza perdere una lira o sistemare il Prince 57. Senza pensarci su due volte opto per la prima ipotesi: il 29 agosto, dopo solo 32 giorni lascio il Prince 57 Elnagh ed opto per un Arca 720 glt... dalle stalle alle Stelle. Insomma senza passare dall'Azienda e per merito del mio Concessionario di zona riesco a tirarmi fuori da quest'impaccio Ciao a tutti P.S. devo rivolgere le mie scuse a mayranelson in quanto prima dell'acquisto del Prince 57 lo reputavo un facinoroso e un megalomane, ma mi sono dovuto ricredere.,..id="size2">aveva assolutamente ragione ad avercela con il gruppo sea
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 14/11/2007 alle: 08:12:11
quote:Originally posted by Kinobi
Allora, io ho comperato un Atmos 96 il 19 febbraio 2004. Tale mezzo si è rivelato un prototipo, che Elnagh aveva messo in commercio atraverso un concessionario. Il mezzo ha avuto alcuni inconvenienti, non elencati in ordini di tempo o gravità, che segnalo: - distacco tubo di scappamento due volte. Fermo macchina complessivo di 4 mesi, due vacanze rovinate. A seguito di tale inconveniente il mezzo è entrato 4 vote in carrozzeria, ed a seguito di uno di questi inconvenienti, mi hanno verniciato il cruscotto di bianco id="red">. Pare una barzelletta, vero? Putroppo è vero. - Crepe ripetute (riparate 4 volte) in 4 finestre diverse. Fermo macchina complessivo 2 mesi. Immaginatevi unmezzo che entra ed esce da una carrozzeria quanto bello polveroso che ritorna... - Distacco pensili lato sinistro e destro. Caduti in testa a mio figlio (tre portine). - il mezzo è arrivato senza centralina ABS, senza trousse attrezzi, aggiunte dall'assistenza Mercedes gratuitamente - serigrafia Expocaravan sulla vetroresina mal camuffata. E' uscita fuori dopo il primo lavaggio. Mezzocomprato altrove. - riparazione parafango anteriore sinistro per una botta che io non ho fatto. La avveno fatta loro, riparata, e fatto finta di nulla. - segni di circa 80 (ottanta) fori interni dietro la tappezzeria per calibrare i punti di fissaggio delle imbottiture, dei cassetti ecc. Queste sono solo piccole cose. Ve ne sono altre. SEA non ha mai risposto alle mie raccomandate, non ha mai risposto alle lettere inviate da AltroConsumo, se ne sono sbattuti le palle. Per disperazione ho venduto il mezzo ad Aprile 2007. Se fate conto del fermo macchina in due anni e due mesi, capite il mio disagio. Allora, siccome le comunicazioni che ho sempre fatto con chi mi riparava il mezzo, o chi con me lo ha venduto, o con SEA sono registrate (lo so che è illegale, me ne frego), mi arrogo il diritto di ripetere che SEA è una banda di disonesti. Non comprate il loro prodotto, che non se lo meritano. Se tali affermazioni sono lesive della loro professionalità, che mi portino in tribunale. Li allora vedreo finalmente chi ha ragione. Ciao, Emanuele >
> il cruscotto di biancoid="red">???????[?] ma, ma, ma !!!!!!!!! in che senso..... come gli è venuto in mente???? sTefaNo
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 14/11/2007 alle: 09:13:30
Se tu te ne fotti del proprietario, e lasci il finestrino aperto quando vernici la fiancata, ecco che vernici il cruscotto di bianco. Pallini di vernice fino a circa l'autoradio. Più vicino alla porta era abbastanza notevole, incluso tachimetro e via via crescendo. Incluso il vetro che era al 75% abbassato. Perciò un 25% era opacizzato... Mi sa che ho anche le foto... E la stessa volta che mi hanno fatto questa opera d'arte, hanno lasciato il camper senza la Seitz posteriore, per circa 10 giorni in carrozzeria, attendendo l'ispettore di Elnagh. Perciò c'era di tutto nel camper come polvere... L'ispettore ha appurato che era in garanzia... E
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 14/11/2007 alle: 12:16:05
dio mio che professionalità..... penso che a me verrebbe un malore alla vista del nostro camper (anche se fosse la macchina o la bici) con un casino così.... ciao sTefaNo
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 14/11/2007 alle: 12:25:50
Strano che il W.M. non ti abbia ancora bannato per aver citato un concessionario....eh eh queste cose non si fanno rischi la censura[:D][:D]
quote:Originally posted by stfn
quote:Originally posted by Kinobi
Allora, io ho comperato un Atmos 96 il 19 febbraio 2004. Tale mezzo si è rivelato un prototipo, che Elnagh aveva messo in commercio atraverso un concessionario. Il mezzo ha avuto alcuni inconvenienti, non elencati in ordini di tempo o gravità, che segnalo: - distacco tubo di scappamento due volte. Fermo macchina complessivo di 4 mesi, due vacanze rovinate. A seguito di tale inconveniente il mezzo è entrato 4 vote in carrozzeria, ed a seguito di uno di questi inconvenienti, mi hanno verniciato il cruscotto di bianco id="red">. Pare una barzelletta, vero? Putroppo è vero. - Crepe ripetute (riparate 4 volte) in 4 finestre diverse. Fermo macchina complessivo 2 mesi. Immaginatevi unmezzo che entra ed esce da una carrozzeria quanto bello polveroso che ritorna... - Distacco pensili lato sinistro e destro. Caduti in testa a mio figlio (tre portine). - il mezzo è arrivato senza centralina ABS, senza trousse attrezzi, aggiunte dall'assistenza Mercedes gratuitamente - serigrafia Expocaravan sulla vetroresina mal camuffata. E' uscita fuori dopo il primo lavaggio. Mezzocomprato altrove. - riparazione parafango anteriore sinistro per una botta che io non ho fatto. La avveno fatta loro, riparata, e fatto finta di nulla. - segni di circa 80 (ottanta) fori interni dietro la tappezzeria per calibrare i punti di fissaggio delle imbottiture, dei cassetti ecc. Queste sono solo piccole cose. Ve ne sono altre. SEA non ha mai risposto alle mie raccomandate, non ha mai risposto alle lettere inviate da AltroConsumo, se ne sono sbattuti le palle. Per disperazione ho venduto il mezzo ad Aprile 2007. Se fate conto del fermo macchina in due anni e due mesi, capite il mio disagio. Allora, siccome le comunicazioni che ho sempre fatto con chi mi riparava il mezzo, o chi con me lo ha venduto, o con SEA sono registrate (lo so che è illegale, me ne frego), mi arrogo il diritto di ripetere che SEA è una banda di disonesti. Non comprate il loro prodotto, che non se lo meritano. Se tali affermazioni sono lesive della loro professionalità, che mi portino in tribunale. Li allora vedreo finalmente chi ha ragione. Ciao, Emanuele >
> il cruscotto di biancoid="red">???????[?] ma, ma, ma !!!!!!!!! in che senso..... come gli è venuto in mente???? sTefaNo
>
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/11/2007 alle: 14:57:53
A Cesare quel che e' di Cesare. Ritirato ad ottobre 2006 un SuperD110, da allora ad oggi (dovrei dire un mese fa') si sono verifcati questi inconvenienti: 1) fessurazione della parte superiore del vano doccia; 2) fessurazione della griglia vano bombole; 3) perdita di una finitura in plastica di uno spot della mansarda; 4) porta cellula in assestamento (fuori squadra le mappe); 5) bruciatura lampadina frigo [:)] Il Conce mi consiglio' di aspettare un po' per fare una richiesta collettiva dei pezzi di ricambio; cosi' ai primi di ottobre sono tornato da Lui, ha fotografato i pezzi rotti ed ha richiesto alla SEA quelli nuovi, richiesta accompagnata dalle foto. Morale della favola, venti giorni dopo mi ha chiamato per fissare l' appuntamento... ieri gli ho portato il camper per le riparazioni, tutte in garanzia ovviamente. Fulvio non ti inca@@re ma per ora della Elnagh e del a te noto Conce, non posso parlarne che bene; certo a giugno abbiamo avuto un' accesa discussione per altre questioni, ma evidentemente e' servita a chiarirci ed a migliorare i ns. rapporti. Ciao Giulio
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 14/11/2007 alle: 17:57:03
Sai, mi possono censurare. Ma siccome tutto è documentato, da fatture e foto, è dura negare l'evidenza. E
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 15/11/2007 alle: 12:18:08
quote:Originally posted by lallino66 P.S. devo rivolgere le mie scuse a mayranelson in quanto prima dell'acquisto del Prince 57 lo reputavo un facinoroso e un megalomane, ma mi sono dovuto ricredere.,..id="size2">aveva assolutamente ragione ad avercela con il gruppo sea >
> Caro Lallino, mi dispiace per quanto ti e' accaduto ma sono contento che tu abbia trovato un concessionario serio che ti ha proposto davvero un soluzione del problema alla fonte. Non ti devi scusare perche' capisco che molto spesso chi come me, espone le sue opinioni e combatte battaglie contro le grandi aziende, spesso viene visto come un invasato e come uno che sta sopra le righe. Sono felice che tu adesso possa godere di un bell'Arca e che in futuro tu possa consigliare a chi ti chiedera' di stare alla larga dalla Sea e dalla Elnagh. Un unico dubbio: chissa adesso il tuo prince se verra' affibbiato ad un altro ignaro camperista? Spero alemno con le dovute riparazioni del caso. Scuse accettatissime solo se al primo incontro fortuito o voluto, ci si brindera' sopra insieme!!! (come ti invidio quell'arca...). [;)][;)]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 15/11/2007 alle: 12:26:17
quote:Originally posted by Gigiolone
A Cesare quel che e' di Cesare. Ritirato ad ottobre 2006 un SuperD110, da allora ad oggi (dovrei dire un mese fa') si sono verifcati questi inconvenienti: 1) fessurazione della parte superiore del vano doccia; 2) fessurazione della griglia vano bombole; 3) perdita di una finitura in plastica di uno spot della mansarda; 4) porta cellula in assestamento (fuori squadra le mappe); 5) bruciatura lampadina frigo [:)] Il Conce mi consiglio' di aspettare un po' per fare una richiesta collettiva dei pezzi di ricambio; cosi' ai primi di ottobre sono tornato da Lui, ha fotografato i pezzi rotti ed ha richiesto alla SEA quelli nuovi, richiesta accompagnata dalle foto. Morale della favola, venti giorni dopo mi ha chiamato per fissare l' appuntamento... ieri gli ho portato il camper per le riparazioni, tutte in garanzia ovviamente. Fulvio non ti inca@@re ma per ora della Elnagh e del a te noto Conce, non posso parlarne che bene; certo a giugno abbiamo avuto un' accesa discussione per altre questioni, ma evidentemente e' servita a chiarirci ed a migliorare i ns. rapporti. Ciao Giulio >
> Aspetto pazientemente sulle sponde del fiume il passaggio del cadavere... ... caro Giulio ricordati che il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! E magari tu sei stato fortunato e le tue problematiche non sono state cosi' gravi come le mie poiche' avrai ben visto che il mio ex/tuo attuale concessionario, non ha un officina vera e propria, ma solo un bel tendone (come dico io da circo) dove non puo' realmente fare certe riparazioni in modo decente. Ti ricordo che in occasione delle numerosi infiltrazioni, mi diceva: "vieni quando non piove se no come faccio a sistemarlo? non posso lavorare fuori mentre piove..." ed io ripiegavo su una copertura di plastica finche' il meteo piu' clemente mi permetteva di portarglielo per una non riparazione... Poi sai come e' finita. Ripeto: vedi tu e' andata bene con la scarse prestazioni e con un Elnagh. Vuol dire che sei l'eccezione che conferma la regola. Buon per te. [;)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 15/11/2007 alle: 12:41:46
quote:Originally posted by Kinobi
Allora, io ho comperato un Atmos 96 il 19 febbraio 2004. Tale mezzo si è rivelato un prototipo, che Elnagh aveva messo in commercio atraverso un concessionario. Il mezzo ha avuto alcuni inconvenienti, non elencati in ordini di tempo o gravità, che segnalo: - distacco tubo di scappamento due volte. Fermo macchina complessivo di 4 mesi, due vacanze rovinate. A seguito di tale inconveniente il mezzo è entrato 4 vote in carrozzeria, ed a seguito di uno di questi inconvenienti, mi hanno verniciato il cruscotto di bianco. Pare una barzelletta, vero? Putroppo è vero. - Crepe ripetute (riparate 4 volte) in 4 finestre diverse. Fermo macchina complessivo 2 mesi. Immaginatevi unmezzo che entra ed esce da una carrozzeria quanto bello polveroso che ritorna... - Distacco pensili lato sinistro e destro. Caduti in testa a mio figlio (tre portine). - il mezzo è arrivato senza centralina ABS, senza trousse attrezzi, aggiunte dall'assistenza Mercedes gratuitamente - serigrafia Expocaravan sulla vetroresina mal camuffata. E' uscita fuori dopo il primo lavaggio. Mezzocomprato altrove. - riparazione parafango anteriore sinistro per una botta che io non ho fatto. La avveno fatta loro, riparata, e fatto finta di nulla. - segni di circa 80 (ottanta) fori interni dietro la tappezzeria per calibrare i punti di fissaggio delle imbottiture, dei cassetti ecc. Queste sono solo piccole cose. Ve ne sono altre. SEA non ha mai risposto alle mie raccomandate, non ha mai risposto alle lettere inviate da AltroConsumo, se ne sono sbattuti le palle. Per disperazione ho venduto il mezzo ad Aprile 2007. Se fate conto del fermo macchina in due anni e due mesi, capite il mio disagio. Allora, siccome le comunicazioni che ho sempre fatto con chi mi riparava il mezzo, o chi con me lo ha venduto, o con SEA sono registrate (lo so che è illegale, me ne frego), mi arrogo il diritto di ripetere che SEA è una banda di disonesti. Non comprate il loro prodotto, che non se lo meritano. Se tali affermazioni sono lesive della loro professionalità, che mi portino in tribunale. Li allora vedreo finalmente chi ha ragione. Ciao, Emanuele >
>Scusa, ma a chi hai venduto il mezzo?
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 15/11/2007 alle: 17:05:00
ridato indietro al concessionario che me lo aveva venduto. E
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 15/11/2007 alle: 17:10:57
Meno male, non oso pensare a come ti avrebbe definito lo sfortunato acquirente privato........sai, io sono per la vendita e l'acquisto tra privati nell'usato.........a questo punto, viste le esperienze da molti di voi citate, addirittura sul nuovo, sono sempre più fermamente convinto che gli affari migliori si concludono tra di noi, serità permettendo[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link