Dove leggi "generatore" ci attacchi il 220 prodotto dall'inverter.
Dove leggi "Ingresso Salvavita" ci colleghi l'ingresso del 220 del frigo.
Dove leggi "Spina 220 esterna a parete" ci colleghi i fili del 220 che ora portano il 220 al frigo.
Verifica se ho scritto cavolate...
MArco.
lla batteria motore, cosa che a me non va. Io la batteria motore la lascio sempre isolata dal mondo la uso solo per accendere il motore ho staccato persino l'impianto stereo...
quindi caro Marco non è possibile un altra soluzione?
Ovvero una soluzione manuale:
accendo il frigo lo posiziono su modalità 220 ed attacco manualmente l'inverter?
Si può fare?
N.B. l'inverter ha il remote già collegato ad un interruttore
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/607/aaady.png/]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 03/06/2011 13:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' assolutamente Vero, poi Emme48 è Una Sicurezza[;)] Infatti, come primo intervento, anche io ho seguito i consigli di Marco, tuttavia, a volte NON è sufficiente, in alcuni casi (in tutti in realtà) la resistenza a 12V è Nettamente inferiore in termini di Potenza W rispetto alla 220V, che comunque sia, NON rende al pari, nel mio caso, ad esempio, quasi 50W di differenza [:0][:0][:0][:0][:0] E' pure vero che, NON tutti gli inverter sono in grado di fornire 220-230V, bensì 205-210V, per cui la resa comunque cala... Onestamente, devo ancora provare "Sul Campo" l'impianto come sopra descritto, a funzionare funziona, non sò dirti se Nettamente Meglio o Un Pò Meglio o Uguale...a metà Luglio vi saprò dire [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
mario quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/06/2011 20:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Mario, in effetti NON ho usato un Multimetro ad RMS...[:0][:0][:0][B)][B)][B)] Se me lo consigli, userò uno dei Fluke che hanno i colleghi del reparto strumentazione, NON sapevo che ci fosse tale e tanta differenza[:I] [;)] Grazie Ciao Gianfranco