In risposta al messaggio di nicolanegri del 15/06/2020 alle 23:01:46Posso dirti quello che farei io, anche se finora non mi è mai capitato, toglierei le viti avvolgerei intorno alla filettatura un po' di terostat e riavviterei.
Salve a tutti, le guarnizioni dei sensori, una di sicuro, perdono leggermente acqua. Cosa mi consigliate per porvi rimedio ? ...peace and love...my friends. Nicola
In risposta al messaggio di Giochigio del 16/06/2020 alle 07:06:05Ciao Giorgio...ti chiedo cos'è il terostat e dove lo trovo.
Posso dirti quello che farei io, anche se finora non mi è mai capitato, toglierei le viti avvolgerei intorno alla filettatura un po' di terostat e riavviterei. Ciao Giò
In risposta al messaggio di nicolanegri del 16/06/2020 alle 08:24:50Il Terostat è quel sigillanti nero gommoso che non indurisce mai utilizzato anche per sigillare oblò e finestre del camper interposto tra la parete e il telaio.
Ciao Giorgio...ti chiedo cos'è il terostat e dove lo trovo. Thanks
In risposta al messaggio di camperistadoc del 16/06/2020 alle 20:24:40Infatti ho stretto la vite...ma ho ancora la perdita.
Il terostat non è un prodotto alimentare, a contatto con l'acqua come si comporta? Prova a dare una stretta (con parsimonia, molta parsimonia) alle viti, magari sono un po lente. Se non risolvi e, come credo che sia, le viti sono autofilettanti, cambiale con viti passanti M? Rondelle e controdado inox A4. Ciao
In risposta al messaggio di nicolanegri del 16/06/2020 alle 22:18:08Dalla foto non molto dettagliata vedo partendo dal serbatoio, nell'ordine:
Infatti ho stretto la vite...ma ho ancora la perdita. Sono abbastanza sicuro che l'acqua non esca tra la gomma e il serbatoio...ma esca tra la capocchia della vita e la gommina...