In risposta al messaggio di scooby1 del 06/10/2019 alle 11:32:50Hai acceso anche la pompa quando hai caricato l'acqua?
buon giorno a tutti ieri stavo preparando il camper per partire quando caricando d'acqua nei serbatoi ho notato una grossa perdita d'acqua in corrispondenza del bagno, sono andato sotto e ho visto un tubo libero di circadodici mm di diametro di colore nero aperto ma se e' quello temo che ci sia un'altro tubo di raccordo che manda l'acqua da un'altra parte ? a qualcuno di voi e' capitato ? e' inutile dire che non siamo partiti grazie a tutti per le eventuali risposti roby roberto
In risposta al messaggio di camperistadoc del 06/10/2019 alle 14:43:25si e' proprio cosi' che mi sono accorto perde solo quando attacco la pompa
Hai acceso anche la pompa quando hai caricato l'acqua? Ciao
In risposta al messaggio di camperistadoc del 06/10/2019 alle 14:43:25si e' proprio accendendo la pompa che mi sono accorto della perdita
Hai acceso anche la pompa quando hai caricato l'acqua? Ciao
In risposta al messaggio di Rascal del 06/10/2019 alle 19:58:30thetford montata nuova 5 mesi fa
che marca di pompa monti?
In risposta al messaggio di scooby1 del 06/10/2019 alle 11:32:50Sicuramente guardando sotto e in relazione alla lunghezza del turbo che perde troverai l'altro capo doveera collegato. Bisogna capire se è stato tranciato da qualcosa o se siè deteriorato di suo (plastica cristallizzata?). Bisognerà inserire un giunto o se una parte è da sostituire , eliminarla e sostituirla, magari tutto il tratto esterno potrebbe essere opportuno sostituirlo, ma senza vedere difficile dirlo.
buon giorno a tutti ieri stavo preparando il camper per partire quando caricando d'acqua nei serbatoi ho notato una grossa perdita d'acqua in corrispondenza del bagno, sono andato sotto e ho visto un tubo libero di circadodici mm di diametro di colore nero aperto ma se e' quello temo che ci sia un'altro tubo di raccordo che manda l'acqua da un'altra parte ? a qualcuno di voi e' capitato ? e' inutile dire che non siamo partiti grazie a tutti per le eventuali risposti roby roberto