In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 07/07/2019 alle 17:36:41Sei sicuro si tratti di u tubicino delle grigie? Di solito quei tubicini di quel diametro sono della combi uno di scarico del boiler tramite la valvola elasi o frost conto e uno di aspirazione aria in fase di svuotamento del boiler, quast'ultimo è attaccato ad una valvola che molti spesso perde in quanto è sempre in pressione di acqua
Salve a tutti, la settimana scorsa al rientro da un fine settimana ho scaricato come di consueto totalmente il serbatoio delle acque grigie, oggi faccio le solite pulizie x avere sempre pronto il camper x eventuale partenzadell'ultimo minuto...., pulisco la zona del bagno, lavandino compreso e scarico nel lavandino 2-3 litri di acqua, quando sono sceso dal camper vedo dell'acqua sotto il camper, vado sotto e noto che scende goccia dopo goccia dell'acqua da un tubicino ( sarà di 6/8 mm di diametro) posto sotto il serbatoio di recupero acque grigie, a dire il vero i tubicini sono 2 ma scende da 1 solo, apparentemente sembrerebbe un tubo di sfiato dell'aria, non mi è mai successo Turbo Arturo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/07/2019 alle 17:43:15Ciao,
Sei sicuro si tratti di u tubicino delle grigie? Di solito quei tubicini di quel diametro sono della combi uno di scarico del boiler tramite la valvola elasi o frost conto e uno di aspirazione aria in fase di svuotamento del boiler, quast'ultimo è attaccato ad una valvola che molti spesso perde in quanto è sempre in pressione di acqua
In risposta al messaggio di ecostar del 07/07/2019 alle 18:46:43Mario, probabilmente saranno tutti dei servizi segreti e non possono diffondere nessuna info
Silvio , non ho mai capito perchè in parecchi lasciano il proprio profilo in bianco e mai lo capirò , non dico di inserire tutta la propria anagrafe ma almeno la tipologia e modello del mezzo , casa diavolo temono ! mario
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/07/2019 alle 19:45:15Tranquillo non è un super lusso è un Carado t132
Mario, probabilmente saranno tutti dei servizi segreti e non possono diffondere nessuna info Oppure gente che sulla dichiarazione dei redditi non potrebbe permetterselo e non può farlo sapere