In risposta al messaggio di ecostar del 08/09/2020 alle 16:04:59Grazie Mario, ma qui mi dicono che con il solo butano non funziona...mi seccherebbe buttare 50 euro per nulla...a tuo avviso riempire la mia di vetroresina(sempre che sia possibile in funzione del rubinetto) e' la soluzione migliore dal punto di vista funzionale? Grazie
ti tranquillizzo assicurandoti che il duocontrol lavora con miscele di gpl povere o ricche di propano , gpl solo propano o solo butano non esiste quindi vai tranquillo perchè la tipologia di miscela gpl non influisce sul funzionamento del duocontrol rubinetto europeo è inteso che abbia un attacco appunto europeo mario
In risposta al messaggio di ecostar del 08/09/2020 alle 16:46:08Grazie per la precisazione, domani provo prima a portare la bombola e vediamo se riesco a caricarla. Ovviamente do per scontato che tutti i servizi(fornelli,caldaia,frigo) funzionino allo stesso modo:) anche solo con il propano e/o solo con il butano. (fermo restando come dice Mario che non sono mai gas singoli, ma miscele)
ribadisco che il gpl per uso domestico di solo butano o solo propano non esiste e sempre di miscela si tratta , fidati , per quando riguarda la ricarica della bombola in materiale composito ma anche in ferro se eseguita in piena regola legislativa locale e in piena sicurezza non vedo nessuna controindicazione mario
https://goo.gl/maps/ZGZFLMPxc5X...