quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 04/10/2010 09:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo perfettamente, purtroppo è una pianta che lentamente stà sparendo. I lettini poi arrivano a lunghezze dell'ordine di un metro e novanta e secondo me sono più che sufficienti per due ragazzi. Senza calcolare che i bagni hanno dimensioni veramente generose. Con un portabici esterno il carico è sufficiente per esigenze "normali". Ciao ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 04/10/2010 10:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono identici a livello di finiture, il Trimarano è su Fiat. Anche le piante sono praticamente le stesse, eccetto i modelli Sound che nel Trimarano è più lungo con piccole differenze nella disposizione degli armadi. Mi sembra che i letti a castello abbiano invece le stesse dimensioni (piccole). I letti a castello di Katamarano 1 light e Trimarano 1 invece sono più grandi. ------ Matteo
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 04/10/2010 14:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di fare un osservazione al post di Geppego. Trasversali=più spazio? Dipende dalla lunghezza complessiva; se hai i letti di traverso il bagno devi per forza averlo su lato, di fronte alla cucina e dov'è lo spazio in più? Trasversali=più gavone? se non hai il portabici, perchè se ce l'hai e lo usi, sai le bestemmie per ogni "crapata" sugli spigoli quando carichi, scarichi o quando devi prendere dal gavone qualsiasi cosa? Nelle cuccette del mio VR, almeno in quella inferiore, ci dormo e ci salgo benissimo (in quella sopra un po' meno) (188 cm per 110kg). Poi, per carità, de gustibus; se questa pianta non ti è mai piaciuta tanto, rispetto l'opinione.