In risposta al messaggio di norbidic del 28/06/2026 alle 17:57:53In foto si vede la parte sottostante, ciò che è in rilievo sotto il piattello si infila in un foro della leva di comando, ma non so se tiene solo in appoggio oppure c’è un elemento di fissaggio che nei vari risciacqui è finito nelle scarico del lavandino .
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio interno della copertura della ghigliottina, vorreii capire se sotto aveva un qualcche forma di molletta elastica tipo segeer che la mantiene in sede sul braccetto a scorrimento : Andre
In risposta al messaggio di norbidic del 28/06/2026 alle 17:57:53Dovresti trovare in rete lo spaccato della cassetta con tutti i ricambi,e li, se esiste, si vede se c'è il fermo o meno
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio interno della copertura della ghigliottina, vorreii capire se sotto aveva un qualcche forma di molletta elastica tipo segeer che la mantiene in sede sul braccetto a scorrimento : Andre
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/06/2026 alle 18:07:28Ho guardato e non l’ho visto, posso sempre smontare lo scarico del lavandino magari lo trovo nel gomito del sifone visto che è di sicuro metallico
Dovresti trovare in rete lo spaccato della cassetta con tutti i ricambi,e li, se esiste, si vede se c'è il fermo o meno