quote:Originally posted by devid66> Io ho riparato il piatto lasciandolo in loco, troppo lungo il lavoro per estrarlo (e secondo me sarebbe anche andato in pezzi, nel mio caso). Già con una mano di gelcoat (io ho usato un gel specifico per cambuse, che non puzza ed è atossico) non si nota il lavoro fatto, in quanto, dopo aver applicato varie strisce di lana di vetro, ho livellato il tutto applicando un pezzo unico di lana di vetro a maglia fine. Non ho avuto bisogno di stuccare. Il gelcoat chiude e livella eventuali pori o imprefezioni dell'ordine del millimetro. Prima di fare questo lavoro, ho provveduto a estrudere del sigillante siliconico per sanitari (colore bianco, antimuffa) sotto al piatto, dove le nervature rimanevano sollevate (e, flettendosi, si incrinavano) rispetto al pianale. [8D]
se riesci usa la vetroresina,ma fallo togliendo il piatto doccia e stuccarlo nella parte opposta. io ho fatto cosi,so che e un lavoraccio togliere tutto ma e l'unica soluzzione cche cosi si non si nota.saluti >