In risposta al messaggio di AA430 del 09/01/2018 alle 15:16:24mi rispondo da solo magari potrà essere utile ad altri, mi sono venuti in aiuto dal forum tedesco Kastenwagenforum.de
Dovendo alimentare con un 12V diretto e non sotto interruttori un Truma CP Plus in prossimità del pannello di controllo PC100 del mio veicolo chiedo se gentilmente qualcuno dispone della piedinatura del connettore che collegail pannello di controllo PC100 alla scatola di derivazione DS300 sempre CBE. Nella figura qui sotto il connettore a destra. che nella scatola di derivazione DS300 è collegato qui (al punto 17) Grazie a chiunque possa darmi un aiuto
In risposta al messaggio di camperistadoc del 11/01/2018 alle 09:42:10Prendo alimentazione diretta dal pannello per avere un 12V non sotto interruttore in modo da poter avere il pannello CP Plus sempre alimentato e non dover riprogrammare l'ora ecc ogni volta che lo scollego mettendolo sotto interruttore di utenza comandata da PC100 inoltre cosi la stufa funzionante anche a pannello alimentazione spento (com'è già ora con il suo comando CP Classic) é una Combi 6D e la uso anche in viaggio con il resto delle utenze staccate per riscaldare il retro del veicolo.
Ho un DS 300 EL forse uguale al DS 300, questa info è utile per ampliare la conoscenza del mio impianto elettrico, grazie Però una domanda te la devo fare, perchè prendi l'alimentazione dal connettore del pannello di controllo? Non hai nessun altro punto da cui attingere? Ciao