In risposta al messaggio di Joepv del 29/05/2022 alle 11:17:40La cosa più semplice è seguire il rumore che fà quando è in funzione. Apri l'acqua piano piano e segui il rumore!
Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto, non riesco a trovare dove sia posizionata la pompa dell'acqua del mio camper Challanger Genesis C266, Qualcuno me lo sa dire? Grazie Giovanni
In risposta al messaggio di Joepv del 29/05/2022 alle 11:17:40Se è ad immersione, è sicuramente all'interno del serbatoio, se è a pressostato, solitamente nei pressi dello stesso
Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto, non riesco a trovare dove sia posizionata la pompa dell'acqua del mio camper Challanger Genesis C266, Qualcuno me lo sa dire? Grazie Giovanni
In risposta al messaggio di cinquantuno del 03/06/2022 alle 13:16:54avrà buttato via il camper
Chissà se poi l'hai trovata la pompa? Mhaaaa!
In risposta al messaggio di ecostar del 04/06/2022 alle 11:31:18Ma i challanger non hanno la pompa a pressostato normale?Gli ultimi modelli ho visto che hanno uno sportellino per il carico d'acqua e la parte elettrica.Non è che magari è lì?
se fosse una pompa immersione devi cercarla all'interno del serbatoio
In risposta al messaggio di ecostar del 04/06/2022 alle 16:52:37Buonasera,
Ciao paolo , non saprei se tutti i Challanger hanno la pompa esterna a pressostato , trovare dove sia una pompa esterna è facile ma visto che non la trova e nel serbatoio pare non abbia controllato vuoi mai che ci sia una pompa sommersa , basta svitare il classico tappone e controllare
In risposta al messaggio di Joepv del 29/05/2022 alle 11:17:40Sul mio Challenger 43 la pompa è sotto la finestra della dimette e ci accesi spostando la tavoletta dove in genere è appoggiato il cuscino che serve per fare il letto,di fianco alla pompa c'è anche il rubinetto per svuotare il boiler.
In risposta al messaggio di Joepv del 29/05/2022 alle 11:17:40I costruttori sono dei mattacchioni , sembra che lo facciano apposto a nascondere al meglio alcuni accessori , nel elnagh vicino al serbatoio ,nel laika era dietro alla stufa truma , nel niesmann in una botola nel pavimento , nel euramobil nel gavone ,, comunque sempre in posti abbastanza accessibili visto che non e' la prima ad avere perdite o a guastarsi, non posso aiutari , non ho mai avuto challanger