CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Porta della cellula

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
jiuliet
jiuliet
13/10/2006 14
Inserito il 14/12/2006 alle: 00:48:24
CIAO A TUTTI IO HO UN SUPER D112G TUTTO SOMMATO SONO ABBASTANZA CONTENTA DELLA SCELTA FATTA SE NON FOSSE PER QUELLA PORTA CHE NESSUNO RIESCE A REGOLARE QUANDO SI CHIUDE SENZA DOVERLA TIRARE COME UNA DANNATA LA MANIGLIA ESTERNA RESTA SEMI APERTA QUINDI QUANDO SALIAMO DOBBIAMO STARE ATTENTI A FARE RIENTRARE LA MANIGLIA ALTRIMENTI NON SI CHIUDE,QUANDO LA MANIGLIA TORNA NELLA SUA POSIZIONE GIUSTA LA DOBBIAMO SBATTERE FORTE E NON Cè UNA VIA DI MEZZO SE QUALCUNO HA AVUTO IL MIO STESSO PROBLEMA ED è RIUSCITO A RISOLVERLO SE ME LO PUò FAR SAPER COME HA FATTO MI FAREBBE UN GRAN FAVORE GRAZIE FINO D'ORA
19
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 14/12/2006 alle: 18:07:29
Ho litigato per 2 anni con una porta di un elnagh Joxy. Poi, ma non solo per questo, l'ho sostituito e sul nuovo camper (non elnagh e non sea) il problema non si e' piu' presentato. Anzi. Per regolare la porta in modo millimetrico, e' molto piu' facile rispetto al precedente. Esigi che il conce te la sistemi perche' se si apre in viaggio, sono problemi.
18
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/12/2006 alle: 20:29:17
quote:Originally posted by jiuliet
CIAO A TUTTI IO HO UN SUPER D112G TUTTO SOMMATO SONO ABBASTANZA CONTENTA DELLA SCELTA FATTA SE NON FOSSE PER QUELLA PORTA CHE NESSUNO RIESCE A REGOLARE QUANDO SI CHIUDE SENZA DOVERLA TIRARE COME UNA DANNATA LA MANIGLIA ESTERNA RESTA SEMI APERTA QUINDI QUANDO SALIAMO DOBBIAMO STARE ATTENTI A FARE RIENTRARE LA MANIGLIA ALTRIMENTI NON SI CHIUDE,QUANDO LA MANIGLIA TORNA NELLA SUA POSIZIONE GIUSTA LA DOBBIAMO SBATTERE FORTE E NON Cè UNA VIA DI MEZZO SE QUALCUNO HA AVUTO IL MIO STESSO PROBLEMA ED è RIUSCITO A RISOLVERLO SE ME LO PUò FAR SAPER COME HA FATTO MI FAREBBE UN GRAN FAVORE GRAZIE FINO D'ORA >
> Io sono un SuperD110 ed anche la mia maniglia ogni tanto ciocca, bisogna far scattare la serratura (in chiusura o apertura) senza girare fino in fondo la chiave ma solo fino al "tac". Dal di fuori la porta si chiude bene, basta spingerla. Dal di dentro e' un po' piu' complicato per la presenza della zanzariera che non da' una presa salda ed occorre sbatterla. I miei ci si sono abituati, dartronde non sono un Laika, ma il mio dovere lo faccio bene lo stesso e loro sono felici anche con una porta un po' scema.
18
Max Max
Max Max
29/11/2006 1770
Inserito il 15/12/2006 alle: 22:51:47
Non parlatemi della porta cellula del SuperD, perchè è da quantdo l'ho acquistato ( maggio 2005) che divento matto.[:(!] Dopo tre giorni mi hanno sostituito la serratura perchè chiudeva male, la porta si chiude ma non è allineata con la parete e rimane sempre un po' esterna.[:(] Adesso dopo la quinta volta che l'ho portata a registrare funziona abbastanza bene, ma, siccome hanno capito che il problema è la zanzariera incurvata l'hanno ordinata per sostituirmela in garanzia. Peccato perchè per tutto il resto sono molto soddisfatto e non è certo per una porta non allineata che cambierò camper![:D]
19
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 16/12/2006 alle: 10:23:54
X MAX MAX
quote:Originally posted by mayraenelson
Ho litigato per 2 anni con una porta di un elnagh Joxy. Poi, ma non solo per questo, l'ho sostituito e sul nuovo camper (non elnagh e non sea) il problema non si e' piu' presentato. >
> Come vedi non e' solo per questo motivo che l'ho cambiato, ma era uno dei tantissimi presenti sulla lista che avevo presentato al "solerte" concessionario Elnagh e che "prontamente" mi aveva risolto. E aggiungo. La zanzariera fatta cosi' (elnagh) e' un aborto e se non stai praticamente attento ogni qualvolta chiudi la porta, rischi di trovartela sfondata senza neanche sapere come hai fatto. Sul nuovo camper, invece, ho trovato una zanzariera pieghevole della remis, decisamente piu' pratica e piu' robusta, che puoi tranquillamente lasciare chiusa per tutta la stagione invernale ed usare solo quando realmente ti serve e non ad ogni chiusura di porta... [;)]
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link