quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 01/06/2012 10:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe stato interessante sapere anche in quante persone siete. Comunque condivido il non appesantimento del camper ritenendo che gli iper di Caltanisetta hanno le stesse cose di Roma e Milano ecc, quindi: Un paio di barattoli di pomodori olio qualche scatola di tonno e affini pane in cassetta per ogni emergenza qualche pomodoro qualche frutto 2/3 bottiglie di acqua una bottiglia di latte e relativi biscotti un pò di formaggio e prosciutto debitamente fatto mettere sotto vuoto un paio di simmental un paio di buste di zuppe del casale x ogni emergenza spezie varie quali aglio cipolla origano pepe basilico ecc caffè/ the Una bottiglia di vino bianco pasta di varie tipologie immancabile tavoletta di cioccolato E POI tutte le altre cose acquistate in loco, pesce, vongole pane acqua carne .formggi, vini,ecc ecc Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 01/06/2012 10:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "i camperisti risparmiano su tutto" io la vedo diversamente , quando sono a casa mica vado tutte le sere al ristorante , oltre ad essere una questione economica risulta scomodo. Trovi folla , devi usare l' auto , tendi a mangiare un po' piu' abbondantemente... In camper mi piace rilassarmi , ciabatte , magari sosto in un posto dove per tornare dopo cena devi farlo con la torcia elettrica... Hai presente i tedschi che pur di non perdere un minuto di sole mangiano un peperone sotto l' ombrellone ? Io in camper di spentolare con forno griglie e fornelli non ho proprio voglia , e' vacanza anche fare poco o nulla. In estate vai con grandi insalate affettati , formaggi li compri nel negozietto locale... la sera a volte pollo di rosticceria piuttosto che pizze da asporto oppure la pasta . In calabria l' anno scorso ho fatto panciate di pesciolini piccanti , soppressa , cacio Silano ... de gustibus
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 01/06/2012 10:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandra, rilassati in Francia l'unica cosa che non ti può accadere è morire di fame... Buone vacanze, noi questa volta dovremo restare vicino a casa quindi niente Francia, salutamela. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 31/05/2012 18:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questo indipendentemente per fine settimana o ferie?
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/06/2012 14:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era una battuta...visto che mi si poteva dire: vai al ristorante :)