quote:Risposta al messaggio di aadry inserito in data 02/03/2011 16:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma non basta solo tinbro sul libretto garanzie anche fattura o scontrino del controllo infiltrazioni effetuato seno' non a nesun valore controllate beneeee [:)] i scontrini o fatture perse si possono richiedere fino a 5 anni mi raccomanto [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di montecarlo inserito in data 03/03/2011 18:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>o tutti i tinbri con le scadenze perfette non o sgarrato un giorno pero' la prima volta mi anno contestato chi a fatto controllo infiltrazioni che non a trascritto i miei dati al elangh poi risolto questo inghippo non avevo un scontrino o fattura e quello mi anno contestato[:(!]pero i scontrini o fatture vanno tenute x 5 anni o fatto la richiesta al concessonario lo ottenuto con molta difficolta' ora o scritto alla sea service che gestisce le infiltrazioni mi devono rispondere x il danno subito sono in attesa ancora x un po' [:(!]poi vado da un legale dove mi tuteli del danno subito sono cose lunghe ma non demordo perche' il danno e' notevole [:(!] poi o fatto tutto quello che mi anno chiesto [:)] pero' o capito che quando vendono tutto bene poi son dolori un saluto a tutti che mi scrivono e molti consigli utili [:)][V][:)][V][:)][V][:)][V]
quote:Risposta al messaggio di Linux963 inserito in data 04/03/2011 00:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto!
quote:Risposta al messaggio di Linux963 inserito in data 04/03/2011 23:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...sono basito dal pressapochismo di questi "concessionari"...però, se fossi un'azieda seria e "tenessi" molto al mio parco clienti, la prima cosa che farei sarebbe scrivere direttamente a casa, mettendo al corrente che ancora nel primo semestre, non è stato effettuato il primo tagliando...se questo non avviene è perchè c'è una "consonanza" nell'atteggiamento, "meno sai meglio è"...lasciando in braghe di tela, colui che disgraziatamente acquista un mezzo nuovo "fallato"...ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di 0721roberto66 inserito in data 07/02/2011 23:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' mi sembra allora che il concessionario abbia le sue responsabilita',che se le prenda...in toto,anche se mi sembra ridicolo che per un timbro ,avendo eseguito i controlli previsti ,la casa dichiari decaduta la garanzia....ma propio ridicolo..io ho un 'elnagh (vecchio per fortuna)ma se fosse cosi' con il piffero che ritorno alla sea...ma dico ..cerchiamo i cavilli,, per non adempiere ai doveri ??[xx(][xx(][xx(]che vergogna e che bassezza...non demorderee fai di tutto per arrivare ad una soluzione...a tuo favore--[:(!]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 05/03/2011 10:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per primo non sono straniero per secondo se vuoi conferma del danno ce' una perizia fatta da terzi x tutelarmi x terzo se vuoi ti mando fofo del danno subito se vuoi altri chiarimenti sono qua' x quarto con i vostri consigli forse sono a una conclusione ?
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 05/03/2011 10:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cia Tony, Le tue sono considerazioni che mi trovano perfettamente d'accordo. C'è una consonanza, anzi una complicità, nel comportamento di certi concessionari e certe case costruttrici. Dico "certe" per non fare di tutta un'erba un fascio, ma non so quante se ne salvano. Nel mio caso specifico, aggiungo che oltre alla questione truffaldina dei tagliandi non registrati, ho potuto riscontrare ben 29 non conformità sul mezzo acquistato. Tutte elencate in una perizia giurata in tribunale che poi non ho utilizzato per una causa civile solo perché so come vanno a finire certe cose in Italia. Ho quindi preferito pagare di tasca mia le riparazioni dei difetti più fastidiosi, tenermi il resto e godermi il camper. Poi a questi difetti se ne sono aggiunti altri e trovando il giusto interlocutore sono finalmente riuscito ad ottenere il riconoscimento della garanzia da parte della casa costruttrice. Ovviamente da quel concessionario non andrò mai più e quando qualcuno mi chiede consiglio gli dico di girare al largo.
quote:Risposta al messaggio di 0721roberto66 inserito in data 05/02/2011 21:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi ricordate il mio problema infiltrazione trovato accordo tra concessonario e sea service o portato il camper ad aggiustare [V] che macello [V][V][V] spero che dopo aver fatto lintervento ritorni come prima [:)][:)] vederlo smontato e' un brutto vedere lo prendero dopo Pasqua non vedo lora [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] se volete qualche inmagine mandatemi il vostro imeill e vi faro vedere il danno che o subito [:)]
quote:Risposta al messaggio di 0721roberto66 inserito in data 14/04/2011 21:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi fa piacere che ne sei uscito o ne stai uscendo fuori alla grande , del resto non poteva andare diversamente sia con il conce che con la casa madre e del loro intervento ne ero certo perchè le loro gabole le devono risolvere tra di loro salvaguardando l'utente finale , vedrai che lo sistemeranno come si deve e lo sanno fare mario
quote:Risposta al messaggio di 0721roberto66 inserito in data 14/04/2011 21:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>