quote:Originally posted by antonio60> x antonio60 come sia tarato il mio salvavita non saprei, x utenze in funzione intento dire tutte le utenze a 220v.La cosa strana è che con le stesse utenze in funzione nel mio garage di casa tutto ok
sii più chiaro, quali sono le utenze in funzione quando sei collegato alle colonnine, quanto è l'assorbimento, come è tarato il tuo salvavita ecc. antonio >
quote:Originally posted by checcozak1> Così facendo dovrebbe saltarti il salvavita sul camper e avere la certezza che è qualcosa sul mezzo che va in dispersione (ricorda il camper è isolato tramite i pneumatici) In linea teorica dovrebbe saltarti anche a casa sempre che tu abbia la linea di terra.
Potrebbe esserci una dispersione a terra. Dovresti provare ad attaccare un filo nella scocca metallica sotto il camper e farlo scendere fino a terra. Ricorda però di spelarlo da ambo i lati e soprattutto di no attaccarlo al telaio verniciato, la vernice fa da isolante. Ciao >
quote:Originally posted by babycris> informati prima di scrivere io parlo dei cavi 220 non dei 12V.
si appunto e la terra allora e blu o nera vabbè[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >