In risposta al messaggio di Gasdonkey del 20/10/2024 alle 19:31:45Tieni conto che il passaggio 12v gas avviene dopo 15 minuti circa per sicurezza rifornimento ?
ciao a tutti, mi ritrovo con un problema al frigo in modo automatico ma anche manuale, a 220v funziona,quando accendo il caper a 12v funziona ma quando spengo resta per un po la sia 12v accesa, poi si spegne ma non partea gas, nel senzo che non commuta proprio, il relè 12v non lo sento proprio. anche manuale non fa nulla. da 220v a gas ci passa ma da 12v a gas no eskobar76
In risposta al messaggio di Gasdonkey del 21/10/2024 alle 08:00:18Innanzitutto non sappiamo che frigo è... Se dici che tirando o premendo la manopola la scintilla la fa probabilmente è a selezione manuale dell'utenza... Nel caso ti consiglio di smontare il selettore e pulire tutti i contatti che solitamente sono dei fili collegati con faston
Oggi provo, però ho fatto caso che ogni tanto quando da 0 metto a gas non fa la scintilla, però se lo faccio magari tirando o premendo un po' la manopola la scintilla la fà
In risposta al messaggio di emmespanish del 21/10/2024 alle 10:42:33Hai ragione ma non trovo la targhetta, comunque è questo. Come si smonta la parte comandi?
Innanzitutto non sappiamo che frigo è... Se dici che tirando o premendo la manopola la scintilla la fa probabilmente è a selezione manuale dell'utenza... Nel caso ti consiglio di smontare il selettore e pulire tutti i contatti che solitamente sono dei fili collegati con faston

In risposta al messaggio di Gasdonkey del 21/10/2024 alle 13:22:55È un aes per cui il discorso cambia... Li dietro c'è una scheda con circuito stampato, la targhetta è dentro al frigo... Su questo sito ci sono diversi ricambi in base al modello ma prima devi capire cosa non va...
Hai ragione ma non trovo la targhetta, comunque è questo. Come si smonta la parte comandi?
https://www.fiyo.it/?gad_source...
In risposta al messaggio di emmespanish del 21/10/2024 alle 20:40:29grazie,certo prima devo verificare bene,poi vedrò il dafarsi, comunque dentro non la vedo, l'avrà tolta il proprietario precedente.
È un aes per cui il discorso cambia... Li dietro c'è una scheda con circuito stampato, la targhetta è dentro al frigo... Su questo sito ci sono diversi ricambi in base al modello ma prima devi capire cosa non va...
In risposta al messaggio di Gasdonkey del 21/10/2024 alle 21:23:00A me pare come il mio, Adria Coral... Forse RM7655L? Che camper hai?
grazie,certo prima devo verificare bene,poi vedrò il dafarsi, comunque dentro non la vedo, l'avrà tolta il proprietario precedente.
In risposta al messaggio di Gasdonkey del 21/10/2024 alle 21:23:00Strano che l'abbiano staccata, è la targhetta che riporta i dati di targa del frigo da cui risalire per eventuali ricambi e accessori...
grazie,certo prima devo verificare bene,poi vedrò il dafarsi, comunque dentro non la vedo, l'avrà tolta il proprietario precedente.

In risposta al messaggio di AntoAdriaHR del 21/10/2024 alle 21:33:06Laika Rexsosline 721,comunque confermo che non c'è.
A me pare come il mio, Adria Coral... Forse RM7655L? Che camper hai?