In risposta al messaggio di fd3x del 22/10/2021 alle 14:14:47Anche secondo me il camper prima deve essere trattato con NanoFull in modo da eliminare tutte le impurità anche se il camper all'apparenza appare pulito. Dopo lo sciacqui/asciughi ed applichi il NanoEven con un panno in microfibra.
Troppe variabili non governabili. Ti ripeto, la procedura corretta è utilizzare il prodotto sul veicolo pulito
In risposta al messaggio di fd3x del 22/10/2021 alle 14:14:47E allora faremo così, grazie dei consigli.
Troppe variabili non governabili. Ti ripeto, la procedura corretta è utilizzare il prodotto sul veicolo pulito
In risposta al messaggio di emerson02 del 22/10/2021 alle 16:40:05Io parlo di camper nuovo ancora da ritirare, non penso proprio che nel viaggio per portarlo a casa succeda qualcosa, lo laverò con acqua per averlo comunque pulito ma non vorrei utilizzare il nanoFull.
Anche secondo me il camper prima deve essere trattato con NanoFull in modo da eliminare tutte le impurità anche se il camper all'apparenza appare pulito. Dopo lo sciacqui/asciughi ed applichi il NanoEven con un panno in microfibra.