In risposta al messaggio di rimorsloop540 del 14/11/2015 alle 13:17:46
Salve a tutti, come da titolo del post chiedo a chi ne sa di più, quanto tempo il camper può restare attaccato alla 220v senza fare danni? Mi spiego.......attaccati alla rete le batterie sono sempre sotto carica......questo non le rovina? Mi reiferisco a camper anni 90....non so se i mioderni veicoli hanno qualcosa che stacchi hgrazie Tommaso
Se il carica batterie é di quelli recenti dovrebbe staccare al momento che la batteria é carica.
In risposta al messaggio di rimorsloop540 del 14/11/2015 alle 13:17:46
Salve a tutti, come da titolo del post chiedo a chi ne sa di più, quanto tempo il camper può restare attaccato alla 220v senza fare danni? Mi spiego.......attaccati alla rete le batterie sono sempre sotto carica......questo non le rovina? Mi reiferisco a camper anni 90....non so se i mioderni veicoli hanno qualcosa che stacchi hgrazie Tommaso
sono ANNI che consiglio di NON LASCIARE MAI il mezzo collegato H24 alla rete...
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di geppetto22 del 17/11/2015 alle 20:52:14
Ma se si parla di imprevisti ,chi mi garantisce che in quelle ore quando il camper è allacciato non succeda nulla? E se vado in campeggio e ci restò un mese che faccio quando vado al mare che faccio lo stacco??
Nessuno
però hai ridotto il rischio allo stretto necessario interponendo un timer In risposta al messaggio di rimorsloop540 del 18/11/2015 alle 10:38:50
Grazie di tutte le utili informazioni...... faccio la domanda bis :-) . Le battrie servizi si scaricano lentamente, questo è risaputo, chiedo allora.....prima di uscire, peraverl abbastanza cariche , quanto conviene averle sotto 220 senza creare danni?Tipo una decina di ore..... Tommaso
rimorfloop540,
www.susezzapasa.it