CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

raccolta dati per malfunzionamenti frigo Thetford

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 234
19
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 27/09/2007 alle: 21:51:50
Prevideo, sia che abbiano apportato le nuove modifiche e sia che non lo abbiano fatto, lascia perdere thetford, tornassi indietro ci spenderei anche 1000 euro in piu pur di non dover avere tutti sti sbattimenti, mail telefonate ecc ecc.....davvero non ne vale la pena i soldi che spendi li recuperi in tempo non perso e fegato non marcito a causa di un frigo[}:)] Io l'ho proposto al mio concessionario che si è dimostrato (apparentemente) disponibile alla sostituzione col Dometics pagando io la differenza di prezzo (mi sono offerto di pagare io stesso); resta da vedere quanto lo sara appena ne parleremo a tavolino, ma le prospettive sembrano buone. Se andrà bene se la vedranno loro con thetford e chiederanno una riparazione o un rimborso, non lo so a quel punto non mi riguarda piu; io il frigo l'ho comprato dal concessionario visto che era montato sul camper, mica da thetford...non spetta a me andare a lamentarmi da loro, ma bensi al venditore; anzi forse il concessionario si dovrebbe rivalere sulla casa madre (nel mio caso Rimor, che tra l'altro, a mio parere, ha un ottimo servizio di assistenza) che di coseguenza va a rompere le balle a Thetford DOC
18
mokito
mokito
14/04/2007 32
Inserito il 27/09/2007 alle: 23:45:01
Ciao a tutti, vedo che questi frighi continuano a tenere molto caldo il forum in loro merito, anzi demerito per essere più giusti...! Da Mayraenelson vorrei sapere il frigo te l' hanno sostituito con un altro thetford oppure con altra marca? Ho incontrato un camperista con un Arca semintegrale che montava un thetford con il pannello a cristalli liquidi; è stato l' unico a non lamentarsi e mi ha detto che ad agosto è stato in Sicilia e non ha avuto nessun problema ne a gas, ne a 220 V e neppure a 12 V. Forse la nuova serie è stata migliorata, ieri sono stato dal riparatore autorizzato thetford a sentire che dice in merito. Subito ha cominciato con la solita manfrina della sezione dei cavi,della messa in bolla, ecc., stavo per mandarlo dove si meritava....!!! A questo punto mi batterò con il concessionario per la sostituzione del frigo, intanto aspetto l' esito di Mayraenelson. Ah dimenticavo, tra tutte le fesserie che mi sparato il centro autorizzato la più bella è stata che il frigo per far freddo deve essere acceso almeno 40 ore prima di partire....!!!!!!!! Ridiamoci su Buonanotte
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 28/09/2007 alle: 10:37:07
40 ore? Praticamente tra un fine settimana e l'altro il frigo non andrebbe mai spento!!! Roba da matti... Di che anno era questo Arca? Perche' il display lcd e' presente anche sul mio e non e' indice di prodotto nuovo e quindi, si spera, modificato. Ultime dal concessionario. Domani pomeriggio andro' a ritirare il camper e a quanto pare sembra che adesso il frigo funzioni e bene. Ieri, nonostante l'annunciata assenza del super/tecnico/ispettore, c'e' stato un colpo di scena: e' arrivato insieme ai tecnici NCA per la verifica del funzionamento a 12v. Segno che forse voleva essere presente alle ulteriori prove. Dopo circa 5 ore di verifiche tecniche e test di tensione, consumi, cadute di tensione varie, ecc. ecc. hanno decretato che il frigo funziona correttamente (e dai km vedro' anche se e' stata effettuata anche una prova seria su strada, da me richiesta esplicitamente). Mah... ... staremo a vedere. Ho chiesto di avere gia' il frigo freddo per domani quando rientrero' a casa con il camper per testare la reale risoluzione del problema. Ovviamente ho fatto i miei dovuti segni nascosti (oltre che aver fotografato il numero di serie del frigo stesso), per evitare che in qualche modo non venisse fatta la sostituzione (visto tutto l'iter della cosa, ho voluto cautelarmi da tutto). Quindi domani sera i primi responsi (almeno per il funzionamento a 12v che e' poi quello che ha dato subito problemi gravi, seguito a ruota dalla cronica inefficienza anche a gas e a 220v con temperature esterne sopra i 30°C). [;)]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9933
Inserito il 28/09/2007 alle: 11:50:54
Spero che finalmente il tuo frigo possa funzionare come si deve e cioè in conformità a quanto pagato. Aspetto con ansia l'esito dell'utilizzo "dal vivo". Io sto ancora aspettando risposte sia da Jhetford che da Hymer. Alessandro
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 28/09/2007 alle: 14:01:57
Per mayraenelson. Ciao, ma il tuo frigo ha il display lcd o i diodi led come il mio? Credo che il modello montato sull'arca sia l'ultimo modello (proprio quello con LCD). Nel mio ci sono 5 diodi led che indicano la temperatura ed altri che indicano il tipo di alimentazione. Ho visto nel sito thedford che il modello a led è satto sostituito con quelllo a lcd. riciao
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 28/09/2007 alle: 16:28:45
Ok Fulvio, te come tutti quando volete basta avvisare e la Puglia è tutta vostra. Ma comunque ci devi far sapere le temperature così si possono confrontare e vedere se i "frighi" vanno oppure no. Diciamo che diventi il riferimento delle temperature una volta che ti mettono a posto. Ciao Nico
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 28/09/2007 alle: 16:32:39
...continua... Ho aggiunto un altro filo di massa alla BS da 25mmq che va direttamente al telaio ed è molto corto. Consiglio di Ilnicolaldo. Ciao Nico
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 28/09/2007 alle: 16:55:59
Salve a tutti, ho visto nei siti internet che i due frigoriferi sono anche identici come dimensioni (strano ma vero), quindi non dovrebbero nemmeno tirare fuori storie di compatibilità dello spazio ecc... Ora dovrei vedere una cosa per conto mio riguardo al mezzo che non c'entra niente. Quando ho anche queste altre info chiamo il concessionario, così prendo due piccioni con una fava. Speriamo che capisca (e che gli siano arrivati qualche frigo da riparare, così mi capisce ancora meglio, con buona pace per chi se l'è ritrovato..) Saluti[:D][:D]

Modificato da Privideo il 29/09/2007 alle 13:43:47
18
mokito
mokito
14/04/2007 32
Inserito il 28/09/2007 alle: 17:23:04
L' Arca con il frigo a cristalli liquidi era un semintegrale del 2007. Il mio invece è un M680GLT sempre Arca ed è del 2006. Stiamo a vedere mayraenelson che risultati avrà con il nuovo frigo, io intanto lunedì ho il tagliando scocca dei 12 mesi, sentiamo cosa mi dirà il concessionario. Tra l' altro ho scritto anche ad Arca, la quale mi ha risposto di rivolgermi al concessionario.....!!!!!!!!!! Ragazzi ma come si fà per inserire delle foto nel forum ? Grazie a chi mi aiuta. Buon week end a tutti.
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 28/09/2007 alle: 17:23:13
scusate ma i frigo thetford vanno male tutti !!!. Io ho il modello 100 litri ( credo ) quello con il congelatorino piccolo . mi e' andato sempre bene , tranne alcuni giorni di agosto che stavamo sui 35 gradi.appena la temp. e' scesa di 2/ 3 gradi e' tornato a funzionare bene sia 12 che 220 che gas. Devo dire che i primi 2 anni di vita ( adesso stiamo al terzo ) andava una bomba anche senza ventoline . adesso credo dovro' aggiungerle . Dimenticavo : avevo alcuni vicini con dei Niesman+bishoff con tethford grande che imprecavano verso la thetford visto che il loro era diventatouno scaldavivande . Probabilmente il problema si sente piu' sui grandi che sui piccoli. Avete mai letto quel thread dove un camperista aveva risolto alzando la ruota anteriore del camper con un crick per far defliure in basso la miscela acqua e ammoniaca del frigo ? Pare avesse risolto tutti i problemi . (in sintesi aveva evitato di smontare il frigo per metterlo sottosopra, risolbvendo il tutto soltanto alzando la ruota anteriore (sin o destra a seconda dove era montato il frigo) per solo 2 ore.Dopo questo trattamento il frigo era ritornato ok
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 28/09/2007 alle: 17:35:33
uno alla volta [:D] I frigo sono identici come dimensioni, ma hanno degli elementi diversi nella parte posteriore e cioe' diciamo nella meccanica del frigo stesso. Hanno dimensionato diversamente le alette di raffreddamento, la serpentina ed il relativo bruciatore a gas. La resistenza a 12v e' rimasta invariata. [:(] Il mio e' gia' il modello N150 con il display LCD e non a led. Appena ritirato, introdurro' le sonde dei termometri e dopo circa 2 ore di viaggio, saro' arrivato al rimessaggio e potro' gia vedere se a 12v la musica e' cambiata. [:)]
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 28/09/2007 alle: 18:08:07
questo e' il link che segnalavo

http://www.vallesinapleinair.it...

20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 29/09/2007 alle: 20:18:42
ho mandato questa sera una email all'Arca, lunedì quando arrivano hanno una sorpresa ehehe!! Speremo ben dai Saluti[:D][:D]
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 29/09/2007 alle: 20:49:38
Penso che stia per arrivare una bufera.............. FULVIOOOOOOOOOOO..........
quote:Originally posted by Privideo
ho mandato questa sera una email all'Arca, lunedì quando arrivano hanno una sorpresa ehehe!! Speremo ben dai Saluti[:D][:D] >
>
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/09/2007 alle: 21:15:26
quote:Originally posted by jeanmaren

>
> ... interessante ma il problema adesso e' di fare applicare la garanzia (poi a garanzia scaduta, ben venagno tutte le teorie del mondo e tutti gli esperimenti pur di non spendere soldi inutilmente). Scusami jeanmaren, non l'ho letto tutto perche' sono INCA**ATO COME UNA BESTIA!!! Ore 15,30 circa: arrivo dal concessionario e trovo il camper collegato alla rete 220v ed il frigo a regime: con un esorbitante -2°C al frigo ed un fantastico -22°C al freezer, ho pensato ad un buon fuzionamento a 220v, complici anche le temperature esterne non proprio estive che si attestavano a circa 18°C all'ombra (e con le ventoline spente!!!). Dopo aver visto le diversita' del frigo nuovo (display leggermente modificato, serpentina di dimensioni maggiorate, alette di raffreddamento piu' grandi, cavi dimensionati e diversa disposizione degli elementi visibili dalla griglia inferiore) e appurato che l'avessero provato nelle diverse modalita' (1 gg a gas, quasi 2 a 220v e per purtroppo soli 10 km circa di strada - ma con piu' di un quarto di serbatoio consumato - segno che e' stato molto con il motore acceso, ma a veicolo fermo), ho chiesto come fosse avvenuta la sostituzione ed i relativi controlli. Mercoledi' in giornata e' stato sostituito il frigo (da notare che il frigo e' arrivato con l'apertura al rovescio - nonostante mi avessero assicurato che il frigo era stato modificato e messo a punto specificatamente per il mio camper... no comment - gli accessori interni sono stati prelevati dal mio vecchio frigo - ripiani, porta bottiglie, porta lattine, griglie e cassettone verdura, MANIGLIE DI APERTURA E CHIUSURA CON RELATIVI GANCI ANTI CONDENSA... grande risparmio da parte di Thetford!!! non commment...)... e sono stati controllati i funzionamenti statici e cioe' a gas e a 220v. Il giorno successivo(giovedi'), due tecnici della Nca (vedi power energy) nonche' il supertecnico Thetford in persona sono intervenuti per il controllo del funzionamento a 12v con l'ausilio del power energy. Tutto e' risultato ok (compreso un sopralluogo in Fiat per garantire il reale buon funzionamento del alternatore - cosa per altro gia' controllata dal sottoscritto persso la mia officina d'appoggio)e sono state fatte ancora delle modifiche per poter, in caso di guasto, escludere il power energy con l'apposito pulsante on/off, e garantire cmq il funzionamento come in origine del frigo in modalita' 12v. Ecco i valori da me riscontrati controllati oggi stesso dopo un ora di marcia: Con power service acceso: BS 13,85v - morsetti frigo 14,55v con power service spento: BS e morsetti frigo 13,9 circa (segno che il power service di fatto toglie un po' di ricarica alla BS, condizione accettabile se...). Un ulteriore prolunga al camino di scarico del bruciatore del gas, un riposizionamento piu' corretto delle ventoline, nonche' un convogliatore d'aria piu' efficace per migliorare la circolazione dell'aria tra le due griglie attraverso le alette di raffreddamento sono stati gli ulteriori interventi prima di consegnarmi il camper. Ma ecco la doccia fredda: in poco piu' di 2 ore di marcia (135km circa) da CN e GE, il frigo ha perso per strada un totale di circa 30°C in totale cosi suddivisi: - 10°C persi al frigo (da un -2°C si e' passati ad un +8°C) - 20°C (e sottolineo 20!!!) persi al congelatore (da un -22°C a un -2°C) Che dire: se fosse un problema legato all'allestitore, non capisco perche' Thetford non lo denuncia e lo motiva chiaramente rendendo di fatto come unico responsabile il concessionario e l'allestitore che rappresenta. Se fosse un problema di Fiat e cioe' legato al generatore (alternatore), ancora di piu' Thetford dovrebbe dimostrarlo e motivarlo per provare a discolparsi. Ed invece, prima sostituisce il frigo, poi installa un power service scomodando tecnici da tutta italia, poi ancora mette in atto modifiche che potrebbero migliorare il rendimento globale, ma che non risolvono i limiti progettuali del frigo stesso. Sono alla frutta? E' il caso di dare la spallata finale? Il concessionario e' gia' al corrente del fatto che entro la prossima settimana ricevera' una lettera del mio legale e, sembra, che voglia chiedere i danni alla Thetford stessa (nonche' alla Tecma importatore ufficiale di Thetford per l'Italia -

http://www.tecma.net/

- nb: lo slogan e' "the world of toilet" ... che forse andrebbe sostituito con "a world of sh**"). in un azione legale parallela e congiunta alla mia. Oggi sono molto inca**ato, ma soprattutto molto deluso perche' mi pare d'aver fatto tutto quello che si poteva fare per una risoluzione pacifica del mio caso. Unica piccola difesa in favore del supertecnico: mi ha omaggiato di ben 6 bottiglie da 2 lt di Aqua Kem come parziale risarcimento per il tempo/denaro/giornate di lavoro/ore di sonno perse dietro a questo frigo di ME**A. Dimenticavo che durante i lavori, il super tecnico ha diverse volte detto al capoofficina ed alla titolare che bisogna essere sinceri con noi clienti e che non possiamo fare piu' di 2 ore di montagna, curve, strade tortuose!!! Spero che prima o poi lo metta per iscritto sta ca**ata di enormi dimensioni (inversamente proporzionali alla dimensione del suo cervello....). Ma ho come l'impressione che ci vorra' ben altro per risarcire questo mio disagio. Supertecnico/Tecma/Thetford/ e forse (ma per ora sembra ancora corretto... sembra) anche concessionario AUGURI VIVISSIMI!!! ... ne avrete di bisogno!!! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]

Modificato da mayraenelson il 29/09/2007 alle 21:20:15
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 29/09/2007 alle: 21:49:19
Wow... che storia! Ho fatto bene a scrivere all'Arca, lunedì parte la telefonata... Ma una bella lettera a Mi Manda Rai3 no??
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 29/09/2007 alle: 21:50:51
quote:Originally posted by Privideo
ho mandato questa sera una email all'Arca, lunedì quando arrivano hanno una sorpresa ehehe!! Speremo ben dai Saluti[:D][:D] >
> intendevo che riceveranno questa email che ho mandato, nulla di che, solo cordiale lettera informale, pura e semplice. Saluti[:D][:D]
19
pluto 35
pluto 35
21/01/2006 3
Inserito il 29/09/2007 alle: 21:57:40
Ieri sera avete visto MI MANDA RAI3? Sul banco degli imputati c'era la FORD per un problema sulla S-MAX. Io ho visto solo la parte finale ma mi pare di aver capito che su parecchie vetture (come solito, probabilmente, anche in questo caso la rappresentante Ford ha minimizzato il problema) si scarica la batteria frequentemente e lascia a piedi. Ho cercato con Google, un utente di un forum scrive: S-MAX a mi manda Raitre. E' appena finita la puntata di "mi manda raitre" (28/09/2007) dove hanno parlato del problema della batteria. La rappresentante della ford ha dichiarato che in Italia solo 150 vetture su circa 11000 vendute hanno il problema della batteria. Sanno che c'e' il problema ma non hanno idea di come risolverlo. La rappresentante ha dichiarato che il problema verra' risolto anche in caso sia scuduta la garanzia, pero' DOVETE COMUNICARLO PRIMA CHE SCADA! per cui se avete questo problema correte in concessionaria a segnalarlo! Perchè non presentare anche il problema Thedford a "mi manda raitre"?????[:(!][:(!][:(!]
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 29/09/2007 alle: 21:58:55
quote:Originally posted by mayraenelson
quote:Originally posted by jeanmaren

>
> ... interessante ma il problema adesso e' di fare applicare la garanzia (poi a garanzia scaduta, ben venagno tutte le teorie del mondo e tutti gli esperimenti pur di non spendere soldi inutilmente). Scusami jeanmaren, non l'ho letto tutto perche' sono INCA**ATO COME UNA BESTIA!!! Ore 15,30 circa: arrivo dal concessionario e trovo il camper collegato alla rete 220v ed il frigo a regime: con un esorbitante -2°C al frigo ed un fantastico -22°C al freezer, ho pensato ad un buon fuzionamento a 220v, complici anche le temperature esterne non proprio estive che si attestavano a circa 18°C all'ombra (e con le ventoline spente!!!). Dopo aver visto le diversita' del frigo nuovo (display leggermente modificato, serpentina di dimensioni maggiorate, alette di raffreddamento piu' grandi, cavi dimensionati e diversa disposizione degli elementi visibili dalla griglia inferiore) e appurato che l'avessero provato nelle diverse modalita' (1 gg a gas, quasi 2 a 220v e per purtroppo soli 10 km circa di strada - ma con piu' di un quarto di serbatoio consumato - segno che e' stato molto con il motore acceso, ma a veicolo fermo), ho chiesto come fosse avvenuta la sostituzione ed i relativi controlli. Mercoledi' in giornata e' stato sostituito il frigo (da notare che il frigo e' arrivato con l'apertura al rovescio - nonostante mi avessero assicurato che il frigo era stato modificato e messo a punto specificatamente per il mio camper... no comment - gli accessori interni sono stati prelevati dal mio vecchio frigo - ripiani, porta bottiglie, porta lattine, griglie e cassettone verdura, MANIGLIE DI APERTURA E CHIUSURA CON RELATIVI GANCI ANTI CONDENSA... grande risparmio da parte di Thetford!!! non commment...)... e sono stati controllati i funzionamenti statici e cioe' a gas e a 220v. Il giorno successivo(giovedi'), due tecnici della Nca (vedi power energy) nonche' il supertecnico Thetford in persona sono intervenuti per il controllo del funzionamento a 12v con l'ausilio del power energy. Tutto e' risultato ok (compreso un sopralluogo in Fiat per garantire il reale buon funzionamento del alternatore - cosa per altro gia' controllata dal sottoscritto persso la mia officina d'appoggio)e sono state fatte ancora delle modifiche per poter, in caso di guasto, escludere il power energy con l'apposito pulsante on/off, e garantire cmq il funzionamento come in origine del frigo in modalita' 12v. Ecco i valori da me riscontrati controllati oggi stesso dopo un ora di marcia: Con power service acceso: BS 13,85v - morsetti frigo 14,55v con power service spento: BS e morsetti frigo 13,9 circa (segno che il power service di fatto toglie un po' di ricarica alla BS, condizione accettabile se...). Un ulteriore prolunga al camino di scarico del bruciatore del gas, un riposizionamento piu' corretto delle ventoline, nonche' un convogliatore d'aria piu' efficace per migliorare la circolazione dell'aria tra le due griglie attraverso le alette di raffreddamento sono stati gli ulteriori interventi prima di consegnarmi il camper. Ma ecco la doccia fredda: in poco piu' di 2 ore di marcia (135km circa) da CN e GE, il frigo ha perso per strada un totale di circa 30°C in totale cosi suddivisi: - 10°C persi al frigo (da un -2°C si e' passati ad un +8°C) - 20°C (e sottolineo 20!!!) persi al congelatore (da un -22°C a un -2°C) Che dire: se fosse un problema legato all'allestitore, non capisco perche' Thetford non lo denuncia e lo motiva chiaramente rendendo di fatto come unico responsabile il concessionario e l'allestitore che rappresenta. Se fosse un problema di Fiat e cioe' legato al generatore (alternatore), ancora di piu' Thetford dovrebbe dimostrarlo e motivarlo per provare a discolparsi. Ed invece, prima sostituisce il frigo, poi installa un power service scomodando tecnici da tutta italia, poi ancora mette in atto modifiche che potrebbero migliorare il rendimento globale, ma che non risolvono i limiti progettuali del frigo stesso. Sono alla frutta? E' il caso di dare la spallata finale? Il concessionario e' gia' al corrente del fatto che entro la prossima settimana ricevera' una lettera del mio legale e, sembra, che voglia chiedere i danni alla Thetford stessa (nonche' alla Tecma importatore ufficiale di Thetford per l'Italia -

http://www.tecma.net/

- nb: lo slogan e' "the world of toilet" ... che forse andrebbe sostituito con "a world of sh**"). in un azione legale parallela e congiunta alla mia. Oggi sono molto inca**ato, ma soprattutto molto deluso perche' mi pare d'aver fatto tutto quello che si poteva fare per una risoluzione pacifica del mio caso. Unica piccola difesa in favore del supertecnico: mi ha omaggiato di ben 6 bottiglie da 2 lt di Aqua Kem come parziale risarcimento per il tempo/denaro/giornate di lavoro/ore di sonno perse dietro a questo frigo di ME**A. Dimenticavo che durante i lavori, il super tecnico ha diverse volte detto al capoofficina ed alla titolare che bisogna essere sinceri con noi clienti e che non possiamo fare piu' di 2 ore di montagna, curve, strade tortuose!!! Spero che prima o poi lo metta per iscritto sta ca**ata di enormi dimensioni (inversamente proporzionali alla dimensione del suo cervello....). Ma ho come l'impressione che ci vorra' ben altro per risarcire questo mio disagio. Supertecnico/Tecma/Thetford/ e forse (ma per ora sembra ancora corretto... sembra) anche concessionario AUGURI VIVISSIMI!!! ... ne avrete di bisogno!!! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Sti caxxi!!
>
>
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/09/2007 alle: 22:04:14
Perche' per ora non e' di portata cosi' ampia da poter fare ascolti. Ora siccome sto chiedendo una risposta alla Tecma, al tecnico, alla thetford ed al concessionario per una transazione pacifica (cioe' che mi pagano un bel dometics nuovo, installato e funzionante) in tempi brevissimi, prima di avviare l'azione legale, attendo ancora fino a martedi' (in concessionario il lunedi' e' chiuso) e poi vedremo come, in un modo o in un altro, di avviare tutte quelle forme di protesta piu' visibili. Per ora sono molto deluso e potrei coniare un altro slogan, simile a quello della Fiat, ma un po' diverso nei contenuti: Thetford: refigerators? No, thanks, toilets are better!!! (mi scuso se la forma grammaticale e di sintassi potrebbe non essere corretta...). Appuntamento a fra 72 ore circa (martedi' mattina o primo pomeriggio). [xx(][xx(][xx(][xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link