quote:Risposta al messaggio di luckymario inserito in data 19/12/2010 19:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portroppo per avere un certo effetto in cellula (oltretutto in movimento) ci vogliono i 3 kilowatt di uno scambiatore di calore altrimenti è come non avere nulla. La stufa accesa in viaggio è fattibile sia tecnicamente che legislativamente ma a parte i dubbi sulla sicurezza fai fuori del gas che poi ti riduce l'autonomia della vacanza. Sei proprio sicuro di non poter installare un riscaldatore aggiuntivo che usa l'acqua calda del motore? Proprio da nessuna parte? Marco.
quote:Risposta al messaggio di luckymario inserito in data 19/12/2010 19:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma dividi in due la già piccola fetta di torta. No, ti ci vuole un radiatore da piazzare da qualche parte. Prova a visionare qualche residuato di sfasciacarrozze, se ne trovi uno minimale magari ti ci sta. Qualche spazio angusto inutilizzato? Accanto al boiler? Poi basta portare un tubo e una bocchetta in cellula. Marco.
quote:Risposta al messaggio di luckymario inserito in data 19/12/2010 19:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti puoi creare una nicchia sotto il tavolo non importa ridurre i gavoni. Sul mio Adria è sotto il tavolo dentro una scatola di legno