CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rapido: dal meccanico 24 ore su 24! Bel mezzo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 463
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 03/09/2008 alle: 11:58:28
quote:Originally posted by shamal
Giovedì mattina iniziano le danze...... >
> ti raccomando un bel flamenco[:D][:D][:D] in bocca la lupo siamo con te
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 03/09/2008 alle: 15:15:44
quote:Originally posted by videodue ti raccomando un bel flamenco[:D][:D][:D] in bocca la lupo siamo con te >
> id="size3">- 1 ! Domani si balla !id="red"> Vedrò come intendono risolvere le innumerevoli magagne di questo cesso di camper, ogni giorno se ne scopre una di nuovo.....adesso un altra lettera di DOMETIC !

Modificato da shamal il 03/09/2008 alle 15:17:19
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 03/09/2008 alle: 15:44:02
ma CIPPI chi e'????????? lo scoiattolo scorreggione????????? luca(ex tuono)
quote:Originally posted by videodue ti raccomando un bel flamenco[:D][:D][:D] in bocca la lupo siamo con te >
> id="size3">- 1 ! Domani si balla !id="red"> Vedrò come intendono risolvere le innumerevoli magagne di questo cesso di camper, ogni giorno se ne scopre una di nuovo.....adesso un altra lettera di DOMETIC !
>
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/09/2008 alle: 15:58:27
Sono tornato anche io dalle ferie e vedo che la cosa non si è risolta....anzi......seguo fin dall'inizio questa tua vicissitudine e a questo punto è giusto dire come hai detto "boia chi molla"! Aspetto anch'io con trepidazione quel che succederà domani. A Rimini ci sarò il 13 e il 14 se ci sarà da fare qualcosa io ci sarò fammi sapere data ora e parcheggio! In bocca al lupo!
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:00:55
quote:Originally posted by Tuonomotori ma CIPPI chi e'????????? lo scoiattolo scorreggione????????? luca(ex tuono) >
> ESATTOOOO [:D][:D][:D]
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:31:48
Ciao Ho trovato questa notizia....ma non era Gestcamp che importava Rapidò in Italia.....

http://www.newscamp.it/index.ph...

Se così fosse si sono presi una bella sberla..... Vai Shamal...sei tutti noi.....
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:36:13
quote:Originally posted by peterpann Sono tornato anche io dalle ferie e vedo che la cosa non si è risolta....anzi......seguo fin dall'inizio questa tua vicissitudine e a questo punto è giusto dire come hai detto "boia chi molla"! Aspetto anch'io con trepidazione quel che succederà domani. A Rimini ci sarò il 13 e il 14 se ci sarà da fare qualcosa io ci sarò fammi sapere data ora e parcheggio! In bocca al lupo! >
> Non credo ci sarò a Rimini per tre sostanziali motivi:
  • vorrebbero che sia presente delle persone che hanno in mente azioni di pesante disturbo che non mi vedono concorde nè con il metodo nè con le finalità: protestare va bene, offendere no !
  • se vedo qualcuno che potete immaginare, non so se riesco a tenermi calmo e non prederlo a ceffoni due alla volta sinchè diventano dispari
  • sono stanco di essere preso per i fondelli e a Mondonatura si rimetterebbero la raccontarmi la storia di " Biancaneve sotto i nani " etc. etc. etc.
Meglio le aule dei tribunali e la corte di giustizia dell'Aia, perchè ora stiamo andando anche lì ! Eppoi non vedo ci sia nulla di interessante quest'anno a Mondonatura: niente meccaniche nuove, i soliti mezzi con dei dettagli di interni più lussuosi all'apparenza...... ma di sicurezza attiva e passiva nessuno ne parla ! Buttare via dei soldi per vedere dei tessuti e dei legni/fintilegni non ne ho molta voglia, onestamente

Modificato da shamal il 03/09/2008 alle 16:38:47
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/09/2008 alle: 18:08:16
Non pensavo, ovviamente, di leggere che si era risolto tutto, ma pensavo di leggere qui qualche aggiornamento sulla situazione. Non sono un esperto di questioni legali, non ho letto bene proprio tutta la storia, ma mi sono fatto una mia idea, almeno a grandi linee. Io credo che la caparbietà con cui Rapidò si ostina a non risolvere per il meglio e rapidamente i problemi, risarcendo pienamente shamal di tutto quanto ha speso fino ad'ora con i dovuti interessi, possa essere spiegata solo con la certezza che anche numerosi altri mezzi analoghi si trovino nella stessa identica situazione e che perciò sia preferibile perdere una causa ed essere costretti al pagamento di tutto più le spese (forse sarebbero da chiedere anche danni morali e quant'altro possibile, tanto poi i giudici scalano compensando spese legali abbondantemente inferiori, che io sappia) piuttosto che riconoscere di avere torto e essere costretti ad intervenire gratis su tutti i mezzi nelle stesse condizioni. Certo che l'idea che un mezzo possa essere venduto nelle condizioni descritte è allucinante!!! Dovessi decidere io, al contrario, inizierei con il richiamare SUBITO tutti i mezzi che potrebbero essere in tali condizioni per un accurato controllo e farei tutto il possibile per risolvere in modo radicale tutti i problemi che dovessero presentarsi, anche al fine di salvare il buon nome della casa costruttrice. La cecità con cui sta agendo il management Rapidò mi sembra, almeno in questo caso, degna dei peggiori comportamenti italiani. Anche altre case costruttrici, in questo e in altri settori, hanno spesso dimostrato di "fregarsene" dei diritti dell'acquirente, ma, se, ad esempio, una Fiat, che tanto male si è comportata con la faccenda dei Ducato 146 somarizzati, può effettivamente "fregarsene" di 4 scalmanati con il loro camperino che non sono mai riusciti ad affrontare con metodo la cosa dal punto di vista tecnico e legale, la Rapidò non ha certamente le stesse dimensioni e il suo mercato non è marginalmente interessato dai camper, come è per Fiat. Inoltre l'azione di shamal, cui auguro un grosso e rapidoid="size4"> successo, mi sembra condotta molto meglio di quella dei 146 somari. Ciao a tutti, Aldo
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/09/2008 alle: 19:11:12
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Non pensavo, ovviamente, di leggere che si era risolto tutto, ma pensavo di leggere qui qualche aggiornamento sulla situazione. Non sono un esperto di questioni legali, non ho letto bene proprio tutta la storia, ma mi sono fatto una mia idea, almeno a grandi linee. Io credo che la caparbietà con cui Rapidò si ostina a non risolvere per il meglio e rapidamente i problemi, risarcendo pienamente shamal di tutto quanto ha speso fino ad'ora con i dovuti interessi, possa essere spiegata solo con la certezza che anche numerosi altri mezzi analoghi si trovino nella stessa identica situazione e che perciò sia preferibile perdere una causa ed essere costretti al pagamento di tutto più le spese (forse sarebbero da chiedere anche danni morali e quant'altro possibile, tanto poi i giudici scalano compensando spese legali abbondantemente inferiori, che io sappia) piuttosto che riconoscere di avere torto e essere costretti ad intervenire gratis su tutti i mezzi nelle stesse condizioni. Certo che l'idea che un mezzo possa essere venduto nelle condizioni descritte è allucinante!!! Dovessi decidere io, al contrario, inizierei con il richiamare SUBITO tutti i mezzi che potrebbero essere in tali condizioni per un accurato controllo e farei tutto il possibile per risolvere in modo radicale tutti i problemi che dovessero presentarsi, anche al fine di salvare il buon nome della casa costruttrice. La cecità con cui sta agendo il management Rapidò mi sembra, almeno in questo caso, degna dei peggiori comportamenti italiani. Anche altre case costruttrici, in questo e in altri settori, hanno spesso dimostrato di "fregarsene" dei diritti dell'acquirente, ma, se, ad esempio, una Fiat, che tanto male si è comportata con la faccenda dei Ducato 146 somarizzati, può effettivamente "fregarsene" di 4 scalmanati con il loro camperino che non sono mai riusciti ad affrontare con metodo la cosa dal punto di vista tecnico e legale, la Rapidò non ha certamente le stesse dimensioni e il suo mercato non è marginalmente interessato dai camper, come è per Fiat. Inoltre l'azione di shamal, cui auguro un grosso e rapidoid="size4"> successo, mi sembra condotta molto meglio di quella dei 146 somari. Ciao a tutti, Aldo >
> una mia curiosita? tu pensi che tutti sappiano vedere se un mezzo e difettoso,magari recandosi da qualcuno che affermera l'incontrario,non tutti sono bravi come shamal per via legali(devo chiamare un avvocato e quanto mi costa ....lascio perdere)forse lo rivendo
21
luigibartez
luigibartez
11/03/2004 171
Inserito il 05/09/2008 alle: 19:15:01
sono appena tornato dalle ferie. L'udienza del 4 settembre come è andata? Non dirmi che hanno aggiornato il dibattito, come accade di solito. Sempre con te, forza e tieni duro Luigi
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/09/2008 alle: 22:55:39
quote:Originally posted by videodue
Non pensavo, ovviamente, di leggere che si era risolto tutto, ma pensavo di leggere qui qualche aggiornamento sulla situazione. Non sono un esperto di questioni legali, non ho letto bene proprio tutta la storia, ma mi sono fatto una mia idea, almeno a grandi linee. Io credo che la caparbietà con cui Rapidò si ostina a non risolvere per il meglio e rapidamente i problemi, risarcendo pienamente shamal di tutto quanto ha speso fino ad'ora con i dovuti interessi, possa essere spiegata solo con la certezza che anche numerosi altri mezzi analoghi si trovino nella stessa identica situazione e che perciò sia preferibile perdere una causa ed essere costretti al pagamento di tutto più le spese (forse sarebbero da chiedere anche danni morali e quant'altro possibile, tanto poi i giudici scalano compensando spese legali abbondantemente inferiori, che io sappia) piuttosto che riconoscere di avere torto e essere costretti ad intervenire gratis su tutti i mezzi nelle stesse condizioni. Certo che l'idea che un mezzo possa essere venduto nelle condizioni descritte è allucinante!!! Dovessi decidere io, al contrario, inizierei con il richiamare SUBITO tutti i mezzi che potrebbero essere in tali condizioni per un accurato controllo e farei tutto il possibile per risolvere in modo radicale tutti i problemi che dovessero presentarsi, anche al fine di salvare il buon nome della casa costruttrice. La cecità con cui sta agendo il management Rapidò mi sembra, almeno in questo caso, degna dei peggiori comportamenti italiani. Anche altre case costruttrici, in questo e in altri settori, hanno spesso dimostrato di "fregarsene" dei diritti dell'acquirente, ma, se, ad esempio, una Fiat, che tanto male si è comportata con la faccenda dei Ducato 146 somarizzati, può effettivamente "fregarsene" di 4 scalmanati con il loro camperino che non sono mai riusciti ad affrontare con metodo la cosa dal punto di vista tecnico e legale, la Rapidò non ha certamente le stesse dimensioni e il suo mercato non è marginalmente interessato dai camper, come è per Fiat. Inoltre l'azione di shamal, cui auguro un grosso e rapidoid="size4"> successo, mi sembra condotta molto meglio di quella dei 146 somari. Ciao a tutti, Aldo >
> una mia curiosita? tu pensi che tutti sappiano vedere se un mezzo e difettoso,magari recandosi da qualcuno che affermera l'incontrario,non tutti sono bravi come shamal per via legali(devo chiamare un avvocato e quanto mi costa ....lascio perdere)forse lo rivendo
>
> Quello che dici è esattamente quello che intendo dire anch'io con il mio intervento: probabilmente esistono in giro altri "meravigliosi" Rapidò ugualmente difettosi e la casa costruttrice (insieme ai suoi degni compari Fiat e Alko, probabilmente) preferisce essere condannata e solo allora pagare a shamal, che non ammettere che ci sono problemi da risolvere ed essere poi costretta a risolverli gratis anche agli altri camper interessati dagli stessi difetti, contando sul fatto che di shamal disposto ad imbarcarsi in una lunga e difficile battaglia legale ed in grado di farlo ve ne sia solo uno (o pochi di più). Purtroppo non sono solo gli italiani a fare i furbi (anzi, alcuni costruttori italiani che si sono trovati di fronte a problemi tecnici di un certa importanza, come, ad esempio, il problema del peso eccessivo, hanno richiamato numerosi mezzi per eseguire interventi non insignificanti e di un certo costo, facendo una figura certamente migliore dei colleghi francesi!), ma ormai, se si trovano nelle condizioni di poterlo fare, tutti quanti fanno i furbi e i francesi non sono da meno degli altri europei (anche in altri settori, tutto il mondo è paese e come fanno i furbi i francesi lo fanno anche i tedeschi o gli inglesi). Ciao, Aldo P.S.: non sono di sinistra e non simpatizzo assolutamente per Bersani, anzi al contrario, ma anche per queste cose ben venga la "Class Action"; basta con lo strapotere di chi, fidando sulla scarsa convenienza, da parte del singolo, di imbarcarsi in una lunga e difficile causa legale, passa sopra ai sacrosanti diritti del consumatore.

Modificato da ilnicolaldo il 05/09/2008 alle 23:07:05
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 05/09/2008 alle: 23:31:31
quote:Originally posted by videodue
>
> Quello che dici è esattamente quello che intendo dire anch'io con il mio intervento: probabilmente esistono in giro altri "meravigliosi" Rapidò ugualmente difettosi e la casa costruttrice (insieme ai suoi degni compari Fiat e Alko, probabilmente) preferisce essere condannata e solo allora pagare a shamal, che non ammettere che ci sono problemi da risolvere ed essere poi costretta a risolverli gratis anche agli altri camper interessati dagli stessi difetti, contando sul fatto che di shamal disposto ad imbarcarsi in una lunga e difficile battaglia legale ed in grado di farlo ve ne sia solo uno (o pochi di più). Purtroppo non sono solo gli italiani a fare i furbi (anzi, alcuni costruttori italiani che si sono trovati di fronte a problemi tecnici di un certa importanza, come, ad esempio, il problema del peso eccessivo, hanno richiamato numerosi mezzi per eseguire interventi non insignificanti e di un certo costo, facendo una figura certamente migliore dei colleghi francesi!), ma ormai, se si trovano nelle condizioni di poterlo fare, tutti quanti fanno i furbi e i francesi non sono da meno degli altri europei (anche in altri settori, tutto il mondo è paese e come fanno i furbi i francesi lo fanno anche i tedeschi o gli inglesi). Ciao, Aldo P.S.: non sono di sinistra e non simpatizzo assolutamente per Bersani, anzi al contrario, ma anche per queste cose ben venga la "Class Action"; basta con lo strapotere di chi, fidando sulla scarsa convenienza, da parte del singolo, di imbarcarsi in una lunga e difficile causa legale, passa sopra ai sacrosanti diritti del consumatore.
>
> ma mi sa, ma alla fine forse rapido non centra ma centra ancora fiat, spero per fiat che non sia cosi. preferisco che sia stata rapido a fare qualche grossa cappellata che non fiat (non perchè fiat mi sia simpatica ma almeno è italiana)
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/09/2008 alle: 23:44:45
quote:Originally posted by Elefantino ma mi sa, ma alla fine forse rapido non centra ma centra ancora fiat, spero per fiat che non sia cosi. preferisco che sia stata rapido a fare qualche grossa cappellata che non fiat (non perchè fiat mi sia simpatica ma almeno è italiana) >
> Che il colpevole si chiami Rapidò, Fiat o Alko, nell'economia del discorso che ho fatto non cambia. Personalmente ritengo che, alla fine dei conti, fosse anche un problema causato dagli altri 2 compari, la responsabilità sia e resti comunque di Rapidò. Non sono un imprenditore, ma se lo fossi e dovessi realizzare una cosa e il mio fornitore mi desse del materiale non idoneo, non potrei realizzare comunque una cosa da spacciare per quello che avrei dovuto realizzare per poi dire che la colpa è stata del mio fornitore! Ciao, Aldo P.S.: questo senza voler assolutamente difendere il management di Fiat che, negli anni, si è guadagnato tutto il mio disamore; se non fosse per i lavoratori almeno in parte incolpevoli, per me Fiat potrebbe chiudere domani senza una lacrima da parte mia.
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 06/09/2008 alle: 08:15:33
Siccome sono convinto funzioni,perche non apri un post su i vari siti sia francesi che belgi di quello che ti sta accadendo??? Siccome loro sono molto presenti in Francia,sono convinto che poi alla fine tra Italia ,Francia si attiveranno con maggiore interesse. ciao Marco 1971
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 06/09/2008 alle: 11:07:48
Ciao ragazzi, fatta prima udienza: 1 - 0 per il proprietario del camper ! E questo farà storia, perchè è la prima volta in Italia che viene concessa una procedura di urgenza per difetti su autocaravan ! Questo signfica che d'ora in avanti chiunque, in caso ovvio di difetti evidenti, potrà chiedere la procedura di urgenza con ATP perchè esiste già un precedente ed esiste pure una sentenza di cassazione che avvalora questo. Per una cosa l'Italia camperistica dovrà " ringraziare " l'intestatario del mezzo: con la sua determinazione ha fatto emettere una sentenza storica che TUTTI i camperisti potranno utilizzare come precedente ..... usatela e fatene il miglior uso possibile, ora avete una arma micidiale in più per far valere i vostri sacrosanti diritti senza la paura di dover iniziare una causa contro i poteri forti. per quello che concerne il mezzo, adesso la partita si farà assai aspra e forse anche cattiva, l'intestatario del mezzo è Davide contro 3 Golia ma se la giocherà sino in fondo, statene certi ! Le prese in giro reiterate e deliberate alla quale l'intestatario è stato oggetto meritano di essere approfondite sino alla fine. Il risultato di questa prima udienza viene dedicata dall'intestatario a coloro i quali avevano dato consiglio di evitare la causa e di rimetterci dei soldi per trovare una soluzione: invito questi signori di prendere il corrispettivo in monetine da 50 centesimi e di ********************************************* ! Infine, è con un dispiacere infinito che vi comunico che la questione camper è definitivamente chiusa: è stato accaparrato un mezzo per poter fare il mio sport e due mezzi non li posso mantenere. E tutto grazia all'incapacità del distributore di imporsi con casa madre e di promettere cose invereconde senza pedissequamente trovarne conferma.....ma ora arriverà anche il suo momento, ha fatto una paio di mosse false che, sulla carta e per la legge, dovrebbero costargli assai care, ognuno avrà ciò che si merita ! Segnare il primo gol serve a poco ai fini della partita perchè questa è ancora tutta da giocare, ma andare in vantaggio per primi dà quella carica che ti permette di affrontare il tutto con ancor più caparbietà e determinazione. E comunque un risultato storico lo abbiamo ottenuto, e questo ve lo regaliamo a voi tutti che ci state supportando e chiedete di non mollare......non si molla, boia chi molla ! A Mondonatura trovatevi sotto uno dei gazebo che sul forum “ Meccanica “ stanno organizzando e fatevi una sana bevuta in nostro onore per festeggiare questa decisione del giudice. Io non ci sarò perché rischio di finire male con qualcuno ed evitare strumentalizzazioni: ringrazio quelli che per e-mail ci hanno invitato per conoscerci di persona ma fate come se fossimo lì..magari chiamateci al cellulare quando state stappando le bottiglie, più d’uno di voi sa come rintracciarci [;)]
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 06/09/2008 alle: 14:08:51
be fare il primo gol vuol dire lasciare l'avversario spaesato e titubante perchè in ogni caso per vincere adesso deve farne 2 di gol[:D] e non è detto che nel frattempo non diventino 2 a 0 nel mio ragionamento che ho fatto prima non volevo sottrarre rapido dalla sua colpevolezza, ma personalmente sapere che tutta la colpa (per colpa intendo colui che causa il problema e non colui che ne è il responsabile legale)sia dei francesi mi solleva un pò (cose personali) mentre se la causa della copla sia fiat mi preoccupa di più perchè vuol dire che tutte le case allestitrici hanno il problema. ovvio che questo ragionamento a shamal potrebbe non interessare e lo capisco,comprendo e stimo per quello che sta facendo. ovvio è anche che il responsabile indipendentemente da dove compro le parti per allestire, resta sempre e solo chi mi ha messo sul mercato l'oggetto, veicolo, o atrezzo e non chi ha prodotto le singole parti. poi l'allestitore si rifara sui singoli fornitori
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 08/09/2008 alle: 09:50:24
quote:Originally posted by Elefantino ovvio è anche che il responsabile indipendentemente da dove compro le parti per allestire, resta sempre e solo chi mi ha messo sul mercato l'oggetto, veicolo, o atrezzo e non chi ha prodotto le singole parti. poi l'allestitore si rifara sui singoli fornitori >
> Dovrebbe essere così, ma infatti la Rapidò vuole scaricare a me il problema del suo fornitore.....[}:)]
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 08/09/2008 alle: 14:32:34
Ciao ragazzi, fatta prima udienza: 1 - 0 per il proprietario del camper ! ................. >
> Questa è una bella notizia Certamente, il riconoscimento della procedura di ATP non presuppone di per sè la ragione ma sta cmq. a significare che il problema non è stato preso sottogamba dal GI Auguri x il proseguo[}:)][}:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 14:42:44
quote:Originally posted by the King
Ciao ragazzi, fatta prima udienza: 1 - 0 per il proprietario del camper ! ................. >
> Questa è una bella notizia Certamente, il riconoscimento della procedura di ATP non presuppone di per sè la ragione ma sta cmq. a significare che il problema non è stato preso sottogamba dal GI Auguri x il proseguo[}:)][}:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
>
> Mi associo per g auguri per il futuro, e i complimenti per l'1-0 della prima partita! Ciao Elio
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:10:54
X Shamal, scusa ma sono un profano di tecnica; potresti spiegarmi e spiegarci in cosa consiste il gol (1-0). Grazie e tanti auguri. Ciao Buda
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link