quote:Originally posted by friulano Ciao ,io lavoro nell'ambito dei veicoli industriali da circa 25 anni e volevo darti alcuni consigli verifica le diagonali tra l'asse ant e quello post forse non sono paralleli verifica l'incidenza dei fuselli anteriori e in fine ,cosa che credo avrai gia fatto inverti le gomme da dx a sx ciao e buona fortuna . >> Purtroppo, già fatto tutto senza esito positivo [V]
quote:Originally posted by shamal>anche perchè il tuo referente è lui e LUI deve occuparsi della risoluzione dei tuoi problemi. auguri comunque per la risoluzione del tuo problema byby roberto
Dopo 6 giorni dal ricevimento delle raccomandate, nessuno degli attori ( Rapido, Alko e FIAT ) si è fatto vivo ! Il dealer invece mi ha assegnato una persona per tutta l'assistenza necessaria e per i contatti con le tre aziende sopramenzionate. E' la prima volta che vedo un dealer essere più premuroso delle case madri.... [}:)] >
quote:Originally posted by shamal> A me stupisce che un legale non agisca contro il dante causa del suo assistito...e se tu e Bonometti avete un buon rapporto biunivoco ti cambia il mezzo con un altro in poco tempo. In quanto distributore esclusivo del triveneto chiama Gest camp fa due chiacchiere con Tresoldi e rispediscono il mezzo in fabbrica. Sul nuovo che ti danno si fanno dare franchigia 180 giorni e in men che non si dica nessuno spende soldi e tutti son contenti. Far causa a Rapido a Fiat, ma lasciate che siano i loro distributori a farlo sono loro ad avere un rapporto regolato da un contratto ben redatto. Sono un venditore magari potessi avvalermi di un'immunità del tipo non ho fatto io sto prodotto: avrei licenza di uccidere (detto in gergo)[;)] Saluti e in bocca al lupo!