In risposta al messaggio di AlbertoPD del 27/06/2026 alle 14:59:30Metti una foto ingrandita di una cerniera.
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla su di qualche mm perché vedo che non è bel allineata con la cornice esterna. Grazie in anticipo Ciao
In risposta al messaggio di Clint del 27/06/2026 alle 15:57:04
Metti una foto ingrandita di una cerniera.
In risposta al messaggio di AlbertoPD del 27/06/2026 alle 16:52:37Non capisco come si sia abbassata la porta
In risposta al messaggio di Clint del 27/06/2026 alle 17:59:42Avranno preso gioco i 4 cardini che ruotano attorno ai pioli verticali
Non capisco come si sia abbassata la porta
In risposta al messaggio di AlbertoPD del 27/06/2026 alle 16:52:37Sono cerniere a scomparsa, che somigliano molto a quelle delle porte domestiche, purtroppo dalla foto sembra che le tue non abbiano possibilità di essere registrate, io ti consiglio di cercarle in rete e sostituirle, non hanno un costo esagerato e sono semplici da sostituire.
In risposta al messaggio di AlbertoPD del 27/06/2026 alle 16:52:37La mia esperienza con una porta di un altro fabricato . Si é scolata la parte interna dalla parte esterna ... Avevo anchio cominciato a regolare le cerniere , fino che mi sono accorto che era scollata ... Ero di ritorno dalla Mauritania e ho tenuto assieme la porta con nastro Americano ... Smontata e riparata un lavoro di ... Comincia con a fare leva sotto la porta e controlare se trovi un eventuale gioco , (non rovinare la gomma ) é essenziale a capire dove e perché si é abasata la porta prima di un intervento .
In risposta al messaggio di Rucki del 27/06/2026 alle 23:41:12se la alzo con le mani, a porta si alza un pò, ma poi, subetra la gravità. non so se si possa spessorare in qualche modo, non trovo regolazioni.. mah :(
La mia esperienza con una porta di un altro fabricato . Si é scolata la parte interna dalla parte esterna ... Avevo anchio cominciato a regolare le cerniere , fino che mi sono accorto che era scollata ... Ero diritorno dalla Mauritania e ho tenuto assieme la porta con nastro Americano ... Smontata e riparata un lavoro di ... Comincia con a fare leva sotto la porta e controlare se trovi un eventuale gioco , (non rovinare la gomma ) é essenziale a capire dove e perché si é abasata la porta prima di un intervento .
In risposta al messaggio di AlbertoPD del 28/06/2026 alle 00:50:10Su un MH Hymer Ho avuto una porta con quel tipo di cerniere, non identiche ma steso principio, nel mio caso non si regolavano. Peggiore porta mai avuta.
se la alzo con le mani, a porta si alza un pò, ma poi, subetra la gravità. non so se si possa spessorare in qualche modo, non trovo regolazioni.. mah :(
www.iz4dji.it