In risposta al messaggio di gegge del 24/09/2019 alle 14:14:30Non vorrei che la mia risposta suonasse troppo ovvia... ma nei concessionari, con fotocopia del libretto di circolazione, dovrebbero poterteli ordinare. Spesso conviene ripararli, magari con vetroresina. Però di solito, anche dopo i 10 anni canonici, almeno finché li hanno a magazzino, con il numero di telaio o di allestimento, si recupera tutto.
buongiorno a tutti vorrei sapere dove posso trovare il fascione laterale sx ed il passaruota in plastica di un challenger genesis 33 del 2007,visto che ho divelto il tutto uscendo da un parcheggio grazie
In risposta al messaggio di Paolo62 del 24/09/2019 alle 15:04:31Prova camper sud Benevento, ti spediscono a casa
Non vorrei che la mia risposta suonasse troppo ovvia... ma nei concessionari, con fotocopia del libretto di circolazione, dovrebbero poterteli ordinare. Spesso conviene ripararli, magari con vetroresina. Però di solito, anche dopo i 10 anni canonici, almeno finché li hanno a magazzino, con il numero di telaio o di allestimento, si recupera tutto.