https://www.truma.com/it/it/tru...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/06/2021 alle 15:47:29Grazie , io sono di pistoia ma la distanza non è un problema dato che non è facile trovare ricambi per riscaldatori del periodo
Forse sapendo la zona, qualcuno potrebbe darti qualche indicazione. Qui c'è la mappa con ricerca dei Centri assistenza Truma: devi cercare i Service Partner (icona con chiave inglese) che sono i centri di assistenza tecnica, menter gli altri sono comuni rivenditori.
In risposta al messaggio di obetech del 12/06/2021 alle 10:39:25dal sito truma il piu vicino service Partner sarebbe:
Grazie , io sono di pistoia ma la distanza non è un problema dato che non è facile trovare ricambi per riscaldatori del periodo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di obetech del 11/06/2021 alle 09:10:53un caro saluto a tutti.
Ciao a tutti , qualcuno puo' aiutarmi a trovare ricambi o ditta competente per riparare una Trumatic c 3400 , nello specifico mi servirebbe il tappo metallico sotto il bruciatore che serve da diffusore di aria per le fiamme , grazie. Obe
In risposta al messaggio di Martin Freeride del 27/11/2025 alle 18:20:33
un caro saluto a tutti. mi collego a questo vecchio post per non crearne uno appositamente per una questione forse banale ma di cui chiedo supporto. sempre per Trumatic C 3400 necessito di sapere Amperaggio e tipo di fusibilidella scheda. fusibili F1, F2, F3. ho trovato con difficoltà un manuale in olandese che ne menziona l'F1 e l'F2 dovrebbero essere F1: 4 AT (traag) F2: 0,5 AF (snel) il manuale dice che l'F3 può essere sostituito solo da persona competente e non menziona Amperaggio e tipo. io sono riuscito a recuperarne 2 e con un'ingrandimento ho trovato inciso sui fusibili: primo F125AL 250V secondo T4AL 250V mi scuso sembra un problema di matematica ma se non lo risolvo non posso installare la mia trumatic C 3400 e ora con l'inverno mi trovo in difficoltà. ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare. grazie.