In risposta al messaggio di arcagia640 del 15/04/2022 alle 16:46:24devi cambiare il decoder....ce ne sono tanti ..io ho telesistem che va a 12 v.
Buongiorno ho una parabola semiautomatica con un i-can 1110 sv , ho sempre visto tutti i canali possibili, attualmente vedo solo i 3 canali Rai e alcune reti straniere, ho gia fatto aggiornamento canali ,ma nulla da fare,sapete cosa si deve fare ? Se eventualmente cambiare decoder quale prendere? Grazie. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
In risposta al messaggio di arcagia640 del 15/04/2022 alle 16:46:24Da gennaio sono cambiate molto frequenze,io ho un telesystem con decoder incorporato e slot per la CAM TV sat che non si aggiorna in automatico, ho dovuto inserirle manualmente senza usare la lista canali predefinita e ora vedo tutto.
Buongiorno ho una parabola semiautomatica con un i-can 1110 sv , ho sempre visto tutti i canali possibili, attualmente vedo solo i 3 canali Rai e alcune reti straniere, ho gia fatto aggiornamento canali ,ma nulla da fare,sapete cosa si deve fare ? Se eventualmente cambiare decoder quale prendere? Grazie. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
In risposta al messaggio di arcagia640 del 15/04/2022 alle 16:46:24Se hai un decoder devi cambiarlo, ma se al decoder puoi inserire i transponder forse riesci a farlo funzionare.
Qui
trovi tutti i transponder per non stare a fare un lavoro enorme con successo incerto prova a mettere solo i transponder Mediaset.In risposta al messaggio di arcagia640 del 17/04/2022 alle 19:38:58temo di sì perchè vedendo le caratteristiche del tuo decoder pare non essere HD,ma solo SD.
Grazie a tutti per le informazioni, mi sa che alla fine dovrò comprare un nuovo decoder ,almeno così mi pare di aver capito.
In risposta al messaggio di Paolol del 17/04/2022 alle 21:43:22Bene dai magari compro tv nuovo con decoder HD , e via, si in moto sempre , pista ,trial ,strada...senza moto che mondo sarebbe..
temo di sì perchè vedendo le caratteristiche del tuo decoder pare non essere HD,ma solo SD. Se hai un tv vecchio e dato che la cifra fra tv nuovo con porta satellitare integrata e decoder non è molto lontana puoi valutareanche questa cosa perchè avresti meno cavi in giro e ridurresti i consumi,ma non sapendo come sei organizzato e che abitudini/impianti hai,questa cos forse era meglio se te la risparmiavo. Vai ancora in moto? Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di arcagia640 del 17/04/2022 alle 22:37:07Verissimo!
Bene dai magari compro tv nuovo con decoder HD , e via, si in moto sempre , pista ,trial ,strada...senza moto che mondo sarebbe..
In risposta al messaggio di bellamora del 15/04/2022 alle 21:46:00Ho scritto a Telesystem che mi hanno mandato una mail molto dettagliata con tutte le operazioni da fare ,se mi mandi la tua mail a fabiogb@libero.it te la inoltro.
Buona sera,ho anchio lo stesso broblema con la TV telesystem Palco, scusa la mia iggioranza ma hai fatto la ricerca canali manualmente ? grazie Ciao