CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Ricezione canali sat

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2022 alle: 16:46:24
Buongiorno ho una parabola semiautomatica con un i-can 1110 sv , ho sempre visto tutti i canali possibili,  attualmente vedo solo i 3 canali Rai e alcune reti straniere,  ho gia fatto aggiornamento canali ,ma nulla da fare, sapete cosa si deve fare ? Se eventualmente cambiare decoder quale prendere? Grazie. 
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2022 alle: 17:20:12
In risposta al messaggio di arcagia640 del 15/04/2022 alle 16:46:24

Buongiorno ho una parabola semiautomatica con un i-can 1110 sv , ho sempre visto tutti i canali possibili,  attualmente vedo solo i 3 canali Rai e alcune reti straniere,  ho gia fatto aggiornamento canali ,ma nulla da fare,
sapete cosa si deve fare ? Se eventualmente cambiare decoder quale prendere? Grazie.  .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
...
devi cambiare il decoder....ce ne sono tanti ..io ho telesistem che va a 12 v.

massimo
20
fabiogb
fabiogb
22/03/2005 233
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2022 alle: 20:57:50

Buongiorno ho una parabola semiautomatica con un i-can 1110 sv , ho sempre visto tutti i canali possibili,  attualmente vedo solo i 3 canali Rai e alcune reti straniere,  ho gia fatto aggiornamento canali ,ma nulla da fare,
sapete cosa si deve fare ? Se eventualmente cambiare decoder quale prendere? Grazie.  .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
...
Da gennaio sono cambiate molto frequenze,io ho un telesystem con decoder incorporato e slot per la CAM TV sat che non si aggiorna in automatico, ho dovuto inserirle manualmente senza usare la lista canali predefinita e ora vedo tutto.
16
bellamora
bellamora
14/03/2009 38
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2022 alle: 21:46:00
Buona sera,ho anchio lo stesso broblema con la TV telesystem Palco, scusa la mia iggioranza ma hai fatto la ricerca canali manualmente ? grazie Ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2022 alle: 22:37:38

...
Se hai un decoder devi cambiarlo, ma se al decoder puoi inserire i transponder forse riesci a farlo funzionare.

Qui

trovi tutti i transponder per non stare a fare un lavoro enorme con successo incerto prova a mettere solo i transponder Mediaset.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
8
rinobo
rinobo
23/07/2017 69
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2022 alle: 21:56:26
Se vedi solo i tre canali RAI e hai già rifatto la sintonizzazione automatica significa che il decoder non è HD e nemmeno la scheda. Devi prenderne uno HD, io ad esempio ho ICAN ma vanno bene tutti i marchi purché HD circa 130€
13
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2022 alle: 19:38:58
Grazie a tutti per le informazioni, mi sa che alla fine dovrò comprare un nuovo decoder ,almeno così  mi pare di aver capito.
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2022 alle: 21:43:22
In risposta al messaggio di arcagia640 del 17/04/2022 alle 19:38:58

Grazie a tutti per le informazioni, mi sa che alla fine dovrò comprare un nuovo decoder ,almeno così  mi pare di aver capito.
temo di sì perchè vedendo le caratteristiche del tuo decoder pare non essere HD,ma solo SD.
Se hai un tv vecchio e dato che la cifra fra tv nuovo con porta satellitare integrata e decoder non è molto lontana puoi valutare anche questa cosa perchè avresti meno cavi in giro e ridurresti i consumi,ma non sapendo come sei organizzato e che abitudini/impianti hai,questa cos forse era meglio se te la risparmiavo.
Vai ancora in moto?
Ciao Paolo.
13
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2022 alle: 22:37:07
In risposta al messaggio di Paolol del 17/04/2022 alle 21:43:22

temo di sì perchè vedendo le caratteristiche del tuo decoder pare non essere HD,ma solo SD. Se hai un tv vecchio e dato che la cifra fra tv nuovo con porta satellitare integrata e decoder non è molto lontana puoi valutare
anche questa cosa perchè avresti meno cavi in giro e ridurresti i consumi,ma non sapendo come sei organizzato e che abitudini/impianti hai,questa cos forse era meglio se te la risparmiavo. Vai ancora in moto? Ciao Paolo.
...
Bene dai magari compro tv nuovo con decoder HD , e  via, si in moto sempre , pista ,trial ,strada...senza moto che mondo sarebbe..
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2022 alle: 23:43:24
In risposta al messaggio di arcagia640 del 17/04/2022 alle 22:37:07

Bene dai magari compro tv nuovo con decoder HD , e  via, si in moto sempre , pista ,trial ,strada...senza moto che mondo sarebbe..
Verissimo!
Ciao Paolo.
20
fabiogb
fabiogb
22/03/2005 233
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2022 alle: 18:29:38
In risposta al messaggio di bellamora del 15/04/2022 alle 21:46:00

Buona sera,ho anchio lo stesso broblema con la TV telesystem Palco, scusa la mia iggioranza ma hai fatto la ricerca canali manualmente ? grazie Ciao
Ho scritto a Telesystem che mi hanno mandato una mail molto dettagliata con tutte le operazioni da fare ,se mi mandi la tua mail a fabiogb@libero.it te la inoltro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link