In risposta al messaggio di sebi del 06/09/2018 alle 18:16:18Togliere il vecchio sigillante sarebbe opportuno e propedeutico al fine di avere un lavoro ben fatto e duraturo... certamente quella è la parte più difficile ma si può fare... per quanto riguarda la guarnizione credo tu ti riferisca a quella coprivite, nel qual caso sarebbe opportuno sostituirla. Buon lavoro
buongiorno a tutti , volevo un parere in merito dovrei rifare le sigillature del camper per intenderci quelli perimetrali adiacenti ai fascioni di congiunzione tetto/pareti , ho notato che c'è il vecchio sigillante presumoil sicaflex oramai indurito dal tempo , appresso al sigillante vi e una guarnizione da circa o,5 x 0,5 mm la mia domanda e: il vecchio sigillante si deve togliere ? questa guarnizione la devo asportare (per poi rimettere) per ripassare il nuovo sicaflex ? grazie a tutti per i consigli
In risposta al messaggio di sebi del 07/09/2018 alle 15:04:33Strano che ci sia una guarnizione, forse intendi il terostat che sborda
no non mi riferisco alla guarnizione copriviti mi riferisco alla guarnizione che si trova tra il profilo copri spigolo e la parete del camper , questa guarnizione si trova adiacente al vecchio sigillante , guardandolo in sequenza si trova : il sigillante vecchio , questa guarnizione che dico , il copri spigolo di metallo con sopra la guarnizione copriviti