CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

rimor katamarano & simili - si scatenano?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
18
kainhe
kainhe
21/12/2007 33
Inserito il 27/01/2008 alle: 10:12:37
Io quoto pietro (non so come si fa il quote [V]): secondo me la differenza è soprattutto nelle dotazioni che spesso però sono più aggeggi inutili o poco utilizzati (vedi il forno) piuttosto che cose che servono davvero. Anche io ho a lungo meditato tra una marca di camper puro piuttosto che un'altra che fa il medesimo camper (proprio identico, li costruiscono nello stesso stabilimento!!!!), optando per quello tra i due che mi offre ciò che veramente voglio e mi serve (e non l'oblò elettrico con apertura a comando mentale e controllo nucleare [:D]). Riguardo gli "entry level": mio zio ha un rimor da 17 anni, e quando lo ha comperato era uno dei cosidetti fascia bassa, sebbene mio zio (zio MacGiver come lo chiamo da sempre io [:D]) sia capacissimo nelle modifiche e riparazioni (appena comperato ha cambiato la disposizione interna del bagno, tutto da solo [^]) mi dice che in 17 anni ha fatto solo ordinaria manutenzione e una volta una piccola infiltrazione; alcuni suoi compagni di viaggio hanno comperato Laika e simili da 90000 euro, e dopo nemmeno 3 mesi già avevano problemi a non finire.....questo per dire che tutto può dar problemi a prescindere dal prezzo di acquisto. Alla fine ciò che guida le mie scelte è: 1) mi piace? (penso che l'estetica sia molto molto importante); 2) ha ciò che mi serve davvero?; 3) è conveniente come prezzo?
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 27/01/2008 alle: 10:27:28
quote:Originally posted by kainhe
Io quoto pietro (non so come si fa il quote [V]): secondo me la differenza è soprattutto nelle dotazioni che spesso però sono più aggeggi inutili o poco utilizzati (vedi il forno) piuttosto che cose che servono davvero. Anche io ho a lungo meditato tra una marca di camper puro piuttosto che un'altra che fa il medesimo camper (proprio identico, li costruiscono nello stesso stabilimento!!!!), optando per quello tra i due che mi offre ciò che veramente voglio e mi serve (e non l'oblò elettrico con apertura a comando mentale e controllo nucleare [:D]). Riguardo gli "entry level": mio zio ha un rimor da 17 anni, e quando lo ha comperato era uno dei cosidetti fascia bassa, sebbene mio zio (zio MacGiver come lo chiamo da sempre io [:D]) sia capacissimo nelle modifiche e riparazioni (appena comperato ha cambiato la disposizione interna del bagno, tutto da solo [^]) mi dice che in 17 anni ha fatto solo ordinaria manutenzione e una volta una piccola infiltrazione; alcuni suoi compagni di viaggio hanno comperato Laika e simili da 90000 euro, e dopo nemmeno 3 mesi già avevano problemi a non finire.....questo per dire che tutto può dar problemi a prescindere dal prezzo di acquisto. Alla fine ciò che guida le mie scelte è: 1) mi piace? (penso che l'estetica sia molto molto importante); 2) ha ciò che mi serve davvero?; 3) è conveniente come prezzo? >
> Ciao , il tuo discorso non fa una grinza , ma quello che ti serve lo capisci solo dopo averlo utilizzato , una volta non c'erno le televisioni , le auto , i telefonini , etc. etc. e si faceva senza , ora di queste cose non se ne può fare a meno, anche io avevo il camper senza forno , ora ce l'ho e ti posso garantire che è utilissimo , poi concordo con te quando dici che anche i camper di costo elevato hanno i loro problemi e che un camper anche se entri level non si smonta perchè economico. Ciao Paolo
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 11:16:54
quote:Originally posted by ago73 Guarda su srumenti e veicoli provati da voi. >
> non è affidabile. ve lo lascio a voi immaginare chi scrive li.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link