In risposta al messaggio di Wibos del 22/03/2026 alle 23:37:07Work in progress…..ieri ho verniciato la parete, non è venuta benissimo ma mi accontento, oggi pomeriggio la installerò.
Ciao a tutti, dopo 13 anni il lavabo del mio Burstner Travel Van era ingiallito e brutto da vedere, dopo tante pensate ho deciso di verniciarlo da solo. In un negozio specializzato in prodotti professionali da carrozzeriaho acquistato:aerografo basico Vernice bicomponente con primer nella formulazione catalizzatore antisiliconeDopo averlo accuratamente carteggiato con la P1200 e sgrassato mi sono cimentato con la verniciatura e tutto sommato non è venuto poi così male, il prossimo WE farò anche la parete della doccia che si era ingiallita con il sole, a cose fatte metterò anche quella. Ecco le foto: prima Durante…… finito ! ed ecco la parete smontata.
In risposta al messaggio di Wibos del 29/03/2026 alle 10:00:39Poca spesa tanta resa
Work in progress…..ieri ho verniciato la parete, non è venuta benissimo ma mi accontento, oggi pomeriggio la installerò.
In risposta al messaggio di Rucki del 29/03/2026 alle 10:54:00Beh, in effetti di sola vernice per il lavabo e la parete ho speso solo € 60 + € 17 delle boccole bianche da sostituire. Ed ho ancora prodotti per rifare tutto se accade qualcosa o si rovinerà precocemente.
Poca spesa tanta resa