In risposta al messaggio di Kinda91 del 11/08/2020 alle 11:32:26io ho usato il protectakote tanti ma tanti anni fa, appreso il tutto qui su COL. Ad oggi ancora uguale. Spesa dell'epoca circa 120e, facile da stendere. Si, costa un po'... ma e' un lavoro sicuro e definitivo. Lo rifarei uguale.
Salve, dopo l'ultimo viaggio ho notato delle crepe nel piatto doccia, decido quindi di riparare con vetroresina senza ahimè approfondire le giuste modalità e commettendo forse due errori, solo ora leggendo mi pare di avercapito che la resina in poliestere (quella che ho usato io) non è la più adatta, inoltre sotto consiglio di un ragazzo di LM ho riverniciato il tutto con una semplice vernice ad acqua, cosa ne pensate?
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/08/2020 alle 11:51:47Grazie per la risposta, ma io vorrei sapere se nel modo in cui ho fatto il lavoro io è accettabile lo stesso
io ho usato il protectakote tanti ma tanti anni fa, appreso il tutto qui su COL. Ad oggi ancora uguale. Spesa dell'epoca circa 120e, facile da stendere. Si, costa un po'... ma e' un lavoro sicuro e definitivo. Lo rifarei uguale.
In risposta al messaggio di Kinda91 del 11/08/2020 alle 18:19:10ti ho risposto perche' dicevi la resina poliestere non e' proprio l'ideale. Allora attendi e vedi nel tempo se si crepa di nuovo.. se non si crepa e dura anni hai fatto un ottimo lavoro anche cosi'.
Grazie per la risposta, ma io vorrei sapere se nel modo in cui ho fatto il lavoro io è accettabile lo stesso
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/08/2020 alle 20:30:17lo ha corretto-modificato
Alexia ha usato il protectakote non la kerakoll